“Le polpette🤪”
Recensione di Polpetteria

Polpetteria
Al n.228 in classifica su 1’143 Ristoranti a Catania
Per: Romantico, Incontri d'affari, Famiglie con bambini, Cucina locale, Occasioni speciali
Opzioni: Colazione, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Questa via magica ospita molti locali, mi ha incuriosita la polpetteria. Location molto carina, personale informale e attento adesso passiamo alle polpette: di grande qualità la polpetta di chianina, mio figlio ha scelto le polpette di cavallo buonissime e la pizza? Superba la Ciro. Lo consiglio vivamente. I prezzi sono rapportati alla qualità e sono giusti. I proprietari sono socievoli e accoglienti. Bravi davvero.

Scrivi una recensioneRecensioni (1’408)

9 - 13 di 1’408 recensioni

Recensito 3 settimane fa

In una recente visita alla città ci è stato indicato questo locale nel centro non lontano da villa Bellini, saggia scelta, ben curato, arredamento giovanile ed informale, carina la terrazza estiva. Menù vario, sfizioso, goloso e ben cucinato, le polpette sono strepitose.
Personale giovane e gentile, ci ritorneremo.

Recensito 4 settimane fa

L'idea è proprio carina....per un'amante delle polpette come me!
Però la qualità non è eccezionale, e di 5 assaggiate...solo 2 me ne sono piaciute. Il locale, rispetto alla media di Catania, è un po' triste, come se avesse visto giorni migliori e perso un po' di smalto.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Semplice : Polpette crude / prezzi eccessivi / zero possibilità per celiaci nient'altro da aggiungere.

Recensito 4 settimane fa

locale carino molto affollato, buona la pizza e il servizio anche se un po lento. Personale cordiale e gentile.

Gli utenti che hanno visto Polpetteria hanno visto anche

Catania, Provincia di Catania

Conosci Polpetteria? Condividi la tua esperienza!