“Fenomenale. Tutto.”

Yoi - Food Attitude
Al n.485 in classifica su 1’239 Ristoranti a Catania
Fascia prezzo: USD 24 - USD 49
Recensito 8 dicembre 2020 da dispositivo mobile

Fenomenale. Tutto. Location, servizio e soprattutto il menù. Vale ogni centesimo.
Da straprovare. Sapori asiatici reali, vivi.

Data della visita: dicembre 2020
Viaggiatore di gusto, Proprietario presso Yoi - Food Attitude, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 dicembre 2020

Grazie infinitamente per il tuo feedback. Ci aiuta a far sempre meglio e ci sostiene in questi momenti! Grazie ancora e speriamo di rivederci presto ☺️

Recensito 7 novembre 2020 da dispositivo mobile

Ho provato il ristorante solo con servizio a domicilio dato il periodo ma nonostante questo ho trovato una chiara ricerca delle materie prime , un menu valido e piatti molto ma molto ben fatti ed equilibrati . Ravioli eccellenti , spaghetti Singapore molto buoni , così come tutti gli altri piatti provati. Bao burger mai visti a catania , li ho mangiati in Asia e devo dire che quelli proposti sono eccellenti .Di sicuro andrò a cena al locale appena possibile perché ritengo che L esperienza possa essere ancora migliore . Comunque bravi !

Data della visita: novembre 2020
Viaggiatore di gusto, Proprietario presso Yoi - Food Attitude, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 dicembre 2020

Grazie mille per averci dedicato un momento per recensirci, siamo amanti delle eccellenze e della buona cucina di qualità. Yoi è il nosto sogno e il tuo feedback ci riempie di gioia! Speriamo di vederci presto ❤️

Recensito 14 ottobre 2020

Premetto di non aver mangiato nel locale. Solo delivery, diverse volte. Sono i migliori a Catania a fare dim sum con ingredienti locali.

Data della visita: settembre 2020

Grazie davvero per averci recensito, i feedback sono il messaggio che servirá per portare avanti il nostro progetto unico a Catania ad oggi! La cucina cinese moderna come concetto di qualità

Recensito 4 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Premessa: devo complimentarmi con il titolare per aver scelto di far dirigere la sala a Leandro, ragazzo professionale ed elegante, che ha saputo consigliarci al meglio in questa nuova esperienza di gusto. Location raffinata e moderna in contrasto con la mediocrità dei locali catanesi. Cucina di ottima fattura, soprattutto per quanto riguarda i dim sum, piatto tipico cinese. Conto adeguato al livello del ristorante. Grazie allo staff per questa bella esperienza.

Data della visita: ottobre 2020

La nostra specialità i dimsum accompagnati al menu da bao fatti da un nostro impasto esclusivo, tutto per portare a Catania la cucina cinese di livello! Grazie per averci recensito ❤️

Recensito 4 ottobre 2020

Sabato sera con degli amici ci siamo recati presso questo ristorante. Nonostante il locale fosse pieno e il nostro tavolo riservato fosse nella parte esterna del locale i ragazzi dopo un piccolo check sono riusciti a spostarci all interno come da nostra richiesta. Durante tutta la serata siamo stati seguiti dal capo sala con consigli sul vino e sul cibo (Nerello Cappuccio e Blac cod abbinamento top!). Consiglio vivamente è difficile trovare locali che di sabato sera degnino una minima di attenzione al cliente. Torneremo sicuramente

Data della visita: ottobre 2020

Le coccole come la qualità del nostro cibo non possono mancare, soprattutto in questi momenti difficili ci aiutano a stare “vicini” e cerchiamo con le nostre pietanze di scaldare il cuore di chi li mangia. Non vediamo l’ora di rivederci da Yoi ❤️

Gli utenti che hanno visto Yoi - Food Attitude hanno visto anche

Catania, Provincia di Catania

Conosci Yoi - Food Attitude? Condividi la tua esperienza!