“Complimenti!”

INAF Osservatorio Astrofisico di Catania
Al n.70 in classifica su 216 Cose da fare a Catania
Dettagli sull'attrazione
Recensito 14 agosto 2014 da dispositivo mobile

Una bella realtà nella nostra Sicilia! Personale competente al massimo disponibile veramente un' esperienza unica!

Recensito 8 luglio 2014

sono stata più di una volta all'ooservatorio sull'Etna dove organizzano degli incontri molto interessanti per "spiegare" le stelle....una volta ce n'è stato uno sul sole di giorno e tutte le altre volte erano incontri serali....il paesaggio è stupendo e grazie alla mancanza di inquinamento luminoso già senza alcuno strumento si vedono un mare di stelle, anche i satelliti artificiali...poi a turno si fanno anche delle osservazioni con telescopi di vario tipo....bellissimo
Lacosa più bella è notare poi la passione di questi scienziati per quello che fanno

Recensito 12 aprile 2014

ci sono entrata con gli alunni la visita è stata una esperienza fantastica ottima la guida della direttrice dell'osservatorio

Recensito 8 marzo 2014

Ci sono stata una calda notte di agosto..li non sembra + estate perchè sarà l ora tarda o l'altezza o la calma dei luoghi ma arrivati li sembra un altra dimensione fuori dalla caotica vita notturna estiva che pochi kilometri più a sud catania ci può offrire..la serata è stata molto piacevole ed eduttiva..sono andata con i miei ma spero organizzino ancora queste serate..conto di tornarci con il mio fida..magari becchiamo una stella cadente

Vedi altre recensioni
Recensito 22 ottobre 2013 da dispositivo mobile

Sono stato all'Osseevatorio durante la "Notte della Ricerca". Vero momento di cultura, mai noioso e mai difficile da comprendere per chi non studia l'astrofisica. Personale 10 e lode!

Gli utenti che hanno visto INAF Osservatorio Astrofisico di Catania hanno visto anche

Catania, Provincia di Catania

Conosci INAF Osservatorio Astrofisico di Catania? Condividi la tua esperienza!