“Buono”

Al n.306 in classifica su 1’232 Ristoranti a Catania
Zona: Centro Catania
Zona: Centro Catania
Recensito 10 gennaio 2021

Cibo ottimo , la ragazza che tentava di servire ai tavoli era inesperta ma dal tipo di posto, informale, non ci si aspetta un gran servizio.

Data della visita: febbraio 2020

Recensito 12 dicembre 2020

MENU: La materia prima utilizzata per comporre i piatti è molto buona. Tutto quello che abbiamo mangiato era fresco: gamberi, ostriche, cozze, calamari e branzino. Il branzino era cotto alla perfezione, si scioglieva in bocca. I piatti erano semplici (tradizionali, non con abbinamenti molto fantasiosi) ma preparati/cotti benissimo. Non è facile proporre dei piatti "semplici" e prepararli al top, ma loro lo hanno fatto. Si vede che sanno quello che fanno. Anche il vino bianco sfuso era buono, addirittura migliore di molti vini al calice (e quindi versati dalla bottiglia) che ho provato in altri ristoranti in città. Limoncello e caffè, offerti dal proprietario, molto buoni.

SERVIZIO: Servizio cortese, spiritoso e mai invasivo. Atmosfera semplice ma accogliente, che non creava la sensazione di entrare in uno di quei ristoranti radical chic che vanno molto di moda oggi e che in realtà propongono piatti da trattoria di bassa qualità in un contesto di finta raffinatezza.

SCONTO THE FORK: Lo sconto the fork del 50% è stato applicato su tutto il menu senza errori.

CONCLUSIONI: Che dire: menù semplice ma ragionato, materia prima fresca, servizio e atmosfera accogliente. Lo consiglio vivamente e ci ritornerò senza dubbio.

Data della visita: dicembre 2020
Recensito 15 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Il ristorante c’era stato suggerito da un amico. Abbiamo preso l’antipasto di cozze e due primi (vongole e allo scoglio). Cottura perfetta combinata a una “cremosità” ineguagliabile (non ottenuta utilizzando panna). Complimenti Allo chef che anche il proprietario di questo simpatico ristorante. Ci torneremo spesso e volentieri. Grazie di tutto

Recensito 12 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Sconsigliati i calamari grigliati che forse per via delle dimensioni (enormi) risultano essere molto duri da masticare. Buona la pepata di cozze, anche se con forse troppo pepe. In generale il cibo è ok, nulla di eccezionale. Conviene con The Fork. Servizio non perfetto (le cozze sono arrivate una ventina di minuti dopo gli altri antipasti) ma la cameriera è molto gentile.

Recensito 9 ottobre 2020

Pessima esperienza. Sinceramente sconsigliato. Proprietario davvero cafone e sgorbutico. Sconto the fork promesso e non mantenuto. Rapporto qualità prezzo pessimo. Cibi surgelati di pessimo gusto e prezzi alti.
Non ci torneremo mai più.

Gli utenti che hanno visto Da Quei Matti hanno visto anche

Catania, Provincia di Catania

Conosci Da Quei Matti? Condividi la tua esperienza!