I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Blocca il prezzo più basso da questi siti
PricelineUSD 101
Agoda.comUSD 97
Filtri selezionati
Recensito il 2 marzo 2021

Bellissimo posto al centro di Catania, personale gentile e disponibile, posto molto intimo, visuale bellissime, le camere molto accoglienti e comode, mangiare ottimo, soggiorno all'insegna del relax...consiglio vivamente

Data del soggiorno: marzo 2021
Recensito il 23 febbraio 2021

Al centro di Catania, vicino Piazza Teatro quindi comodissimo per gli spostamenti. Siamo andate in un fine settimana con una mia amica e ci siamo davvero rilassate, vi consiglio tra tutte la camera 3, la nostra. All’interno trovate la vasca, la doccia, mini frigo, tv, condizionatore e inoltre anche la rete wifi. Ma la parte bella è sicuramente la terrazza, che gode della vista catanese ed è lì che ci hanno servito un buonissimo sushi by Ginger. L’indomani sempre in terrazza i proprietari offrono tante cose per la colazione, c’erano tutti i tipi di succhi, the, yogurt, inoltre abbiamo scelto due cornetti del bar che ci hanno fatto trovate sù, mi sono sentita coccolata

Data del soggiorno: febbraio 2021
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 22 febbraio 2021

Stupendo posto. Bellissima accoglienza, della pulizia non si puó dire nulla. Mi sono trovato in un posto pulito ed elegante e molto accogliente. Mi è piaciuta la stanza 5 perchè il colore della parete azzurra era molto bella. Un posto di tranquillo.

Recensito il 14 febbraio 2021

Accoglienza, pulizia, rapporto qualità prezzo. Ho effettuato pernotto con cena a base di sushi, scegliendo di consumarlo in camera provvedendo subito a recapitare un tavolo nella stanza. Nel pacchetto era compreso prosecco di benvenuto, sushi, vino e colazione. La camera 3 bellissima, grande, con bagno compreso di due lavabi, doccia, vasca. Hai tante alternative per la cena e le bevande, libertà nella scelta di consumare in camera.
Vista in terrazza bellissima, dove è possibile cenare e fare colazione.
Ci ritornerei volentieri.
Consigliato assolutamente.

Recensito il 19 gennaio 2021 da dispositivo mobile

Il BnB è situato in una zona di Catania molto centrale, comoda sia per turismo che per lavoro. Le camere e gli spazi comuni sono belli, puliti, funzionali. Vincenzo è un ospite disponibile, efficiente e gentile. La grande terrazza è un piacevole vantaggio

Data del soggiorno: gennaio 2021
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Vincenzo Sciuto, Direttore generale presso Terrazza Sangiuliano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 1 febbraio 2021

Grazie per la sua positiva recensione, spero di vederla presto magari quando tornerà per vacanza .. un saluto