“Una bellissima scoperta”

Il Casalotto
Al n.423 in classifica su 1’234 Ristoranti a Catania
Fascia prezzo: USD 24 - USD 42
Zona: Centro Catania
Descrizione: Ristorante di pesce con cucina mediterranea dov’è troverete pesce freschissimo, e su richiesta anticipata qualunque cosa voi vogliate trovare
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Abbiamo trovato questo locale giusto per sbaglio, situato in una stradina poco trafficata dove abbiamo anche trovato subito parcheggio, una vela rivelazione, abbiamo mangiato da Dio e ad un prezzo bassissimo, abbiamo mangiato un mix di antipasti ricchissimo e poi delle linguine con il sughetto del pesce fatto alla mediterranea, solo a pensarci ancora mi torna l’acquolina in bocca.!.! Torneremo sicuramente

Data della visita: febbraio 2021
Il casalotto, Proprietario presso Il Casalotto, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

La ringraziamo della splendida recensione e speriamo di riaverla al più presto con noi, ancora grazie dal Ristorante Il Casalotto e tutto il suo staff

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Locale molto accogliente cucina davvero fantastica tutto buonissimo specialmente gl’antipasti molto assortiti e gustosi

Recensito 4 settimane fa

Complimenti ad i proprietari.
Il locale è molto accogliente ed il personale fantastico.
Materia prima di qualità!
Grandissimi nulla da dire, torneremo sicuramente!

Recensito 4 settimane fa

Ristorante ottimo. Pesce freschissimo, personale disponibile e ottima qualità prezzo. Uno dei migliori ristoranti di pesce a Catania. Raccomandatissimo. Torneremo volentieri e lo consiglio vivamente

Recensito 5 settimane fa

Ristorante di alta qualità.Cibo freschissimo, determinato al servizio a tavolo,molta professionalità del sheff.
Prezzi convenienti, cordialità al cliente da parte di tutto lo staff.

Gli utenti che hanno visto Il Casalotto hanno visto anche

Catania, Provincia di Catania

Conosci Il Casalotto? Condividi la tua esperienza!