Recensito 6 settembre 2018 da dispositivo mobile

Bel posto...comodo,e rilassante. Ma soprattutto un proprietario (Marco) molto cortese e disponibilissimo al cliente.
E' vicino al cannizzaro (ospedale), di fianco si trova un grande supermercato ed un Brico market,ristoranti e tutto ciò che si può avere di bisogno. Oltretutto c'è il posto auto all'interno del condominio.

Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato con la famiglia
baggio1983, Proprietario alle A Casa di Marco, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 settembre 2018

Gentile cliente, la ringraziamo di cuore per aver voluto esternare la sua contentezza in merito al suo soggiorno presso il b&b A casa di Marco. Sicuramente, la struttura è la soluzione ideale per chi deve assistere un proprio caro presso l'ospedale Cannizzaro di Catania. Mi fa tanto piacere che nonostante il suo soggiorno sia stato di carattere ospedaliero, lei ha potuto trovare tutto ciò che desiderava e siamo molto soddisfatti nell'essere riusciti a garantirvi un soggiorno di qualità. Nostro dovere è prenderci cura dei nostri clienti, perchè in situazioni di questo tipo bisogna assolutamente avere umanità soprattutto con chi si trova in una situazione di sconforto. Prima di salutarla, la volevamo ringraziamo dal profondo del cuore della sua testimonianza e ci auguriamo che il suo caro guarisca il più velocemente possibile, le facciamo i migliori auguri. A presto

Recensito 5 settembre 2018

La Casa di Marcoi e in una posizione molto vicina a Catania in una strada centrale vicina ad un supermercaqto che e aperto fino a tardi e con una farmacia vicina aperto 24 ore.Le stanze sono molto pulite e tutto in ordine. Il Breakfast e stato molto buono e la cucina e attrezzata con tutto.

Consiglio sulle camere: due stanze quadrupla per otto persone con bagno/doccia
Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito 16 maggio 2018 da dispositivo mobile

Mi sono trovato a dover alloggiare un po' di giorni a CT per un ricovero di mia mamma presso il Cannizzaro;ho chiamato Marco ed è stato subito disponibilissimo (si faceva trovare sempre quando lo cercavo ed avevo bisogno della qualsiasi)
così da rendere il mio soggiorno il più tranquillo possibile.Avevo alloggiato in passato presso di lui sempre per motivi di salute,e adesso come allora ho trovato pulizia,confort e belle camere.Non potendo lasciare il mio cagnolino l ho portato anche con me e anche lui si è trovato benissimo ( un bel posto fuori alberato e tranquillo dove poter farlo giocare). Marco è squisita persona....a mio giudizio il nome calza a pennello....a casa.... perché è proprio come sentirsi a casa propria.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
baggio1983, Proprietario alle A Casa di Marco, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 maggio 2018

Gentilissimo Felice, grazie di questo attestato di stima nei miei confronti, davvero un immenso piacere sapere che tu ti sei trovato davvero bene nella mia struttura. Il b&b A casa di Marco è ubicato vicino l'ospedale Cannizzaro quindi mi capita di ospitare moltissime persone che avendo il proprio caro ricoverato presso tale ente ospedaliero hanno la necessità di un alloggio vicino, confortevole, pulito e soprattutto che ci sia umanità, per me questo è l'elemento più importante. Ricordo anche il tuo grazioso cagnolino che è stato con te nella struttura e dove hai potuto portarlo a passeggio all'interno del residence dove è ubicato il b&b. Il nostro residence è pieno di verde, tanti alberi e fiori quindi effettivamente è piacevole trascorrere anche dei momenti di relax all'aria aperta. Sempre nel residence potevi tranquillamente parcheggiare la tua macchina in modo sicuro, sono davvero felice di aver soddisfatto in pieno le tue aspettative e sono altrettanto contento che tu hai trovato un ambiente familiare, questo è l'elemento che contraddistingue il mio b&b. Grazie ancora delle belle parole, sarai sempre il benvenuto

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottima location stanze grandi posto tranquillo vi sentirete a casa avrete la vostra intimità e la possibilità di usufruire della cucina attrezzata di tutto colazione da non dimenticare che il proprietario, Marco, tutte le mattine è solito acquistare direttamente in pasticceria per deliziare i suoi ospiti per coccolarli al massimo che può. Conservero' sempre questo ricordo con affetto e portero nel cuore la cordialità e l affetto espressaci dal proprietario che instaura un rapporto di amicizia con i suoi ospiti grazie alla sua disponibilità innata e cordialità grazie Marco a lresto

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia

carissima Rossella, prima di tutto grazie per aver voluto lasciare un tuo contributo, davvero bello leggere ciò che hai scritto. Cerco sempre di soddisfare le aspettative dei mie clienti e sono estremamente felice che sono riuscito con te nel mio intento.Per me la colazione è un momento importante di condivisione e soprattutto ho avuto la possibilità di poterti offrire le bontà della nostra amatissima città molto rinomata per ciò che riguarda la pasticceria e non solo. Questo lavoro oltre che mi consente di conoscere tantissime persone, mi permette anche di allacciare dei bellissimi rapporti di amicizia e devo dire che con te è nata una bella amicizia. Mi porterò dentro di me il ricordo di te e della tua squisitezza, sei davvero una bella persona quindi è ovvio che mi farà piacere ospitarti nuovamente presso il b&b A casa di Marco, cara Rossela grazie ancora delle belle parole, spero di rivederti presto.

Recensito 16 febbraio 2018

Grazie Marco per la tua accoglienza.
Il B&B è bellissimo, pulito e confortevole.
Ottimo per visitare Catania e la costa.
Ma quello che rimane più impresso è l'accoglienza di Marco che ti fa sentire uno di famiglia fin dal primo momento. Sempre attento ad aiutarti per qualsiasi problema che ho avuto nella mia permanenza a Catania.

• Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato da solo

Gentile cliente, la ringrazio per aver voluto lasciare la sua testimonianza in merito al suo soggiorno presso il b&b A casa di Marco. Cerchiamo sempre di soddisfare l'esigenze dei nostri amati ospiti, per noi l'accoglienza è l'elemento principale, parte tutto dalle presentazioni, da noi non esistono barriere mentali, vogliamo mettere subito a nostro agio i nostri clienti e siamo assolutamente soddisfatti di essere riusciti con lei a fare ciò. Grazie per i complimenti espressi nei confronti della nostra struttura, ha voluto mettere in evidenza la pulizia e il confort per noi questi sono elementi di vitale importanza per il benessere e la contentezza dei nostri ospiti. La ringraziamo ancora del suo attestato di stima, sarà un enorme piacere poterla ospitare nuovamente.