“Cena da putí”

Al n.74 in classifica su 1’250 Ristoranti a Catania
Zona: Centro Catania
Zona: Centro Catania
Recensito 8 giugno 2021

Tutto fantastico personale ottimo le sarde beccafico fantastiche non le mangiavo dall' 800

Ritornerò ragazzi grazie

Data della visita: giugno 2021
Putì, Marketing presso Puti', ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 15 giugno 2021

La ringraziamo per aver lasciato il suo feedback e siamo felici di essere riusciti a farle riassaporare un ricordo. A presto

Recensito 8 giugno 2021 da dispositivo mobile

Cercavamo un posto carino in centro per cenare e ci siamo imbattuti per caso al Puti'.. una fantastica scoperta!!! Il locale é veramente curato in ogni dettaglio, il personale ci ha accolti in un modo esemplare e per non parlare dei piatti che ci hanno fatto provare, tutto buonissimo, tutto preparato come si faceva una volta, ma con quel tocco in più che ha contraddistinto ogni piatto.
Torneremo sicuramente anche perché voglio provare gli altri piatti presenti sul menu.

Data della visita: giugno 2021

Siamo molto felici che si sia trovato bene e la ringraziamo per aver lasciato il suo feedback. Speriamo di riaverla presto con noi

Recensito 8 giugno 2021

Locale nuovissimo in zona super centrale vicino la villa Bellini , super caratteristico curato in ogni particolare , tutto rigorosamente siciliano . Cucina eccellente, che ricorda gli antichi piatti. Dagli antipasti ai tutto di qualità.Comodissimo il parcheggio accanto il locale . Abbiamo mangiato davvero bene , consiglio.

Data della visita: giugno 2021

La ringraziamo per aver lasciato il suo feedback, siamo felici che sia positivo e speriamo di riaverla presto con noi.

Recensito 8 giugno 2021 da dispositivo mobile

Un tuffo nei colori ed oggetti di una regione ricca di significati... Dei sapori che sanno di qualità bontà e tradizione!

Data della visita: giugno 2021

La ringraziamo per aver lasciato il suo feedback, siamo lieti sia positivo. A presto

Recensito 8 giugno 2021

Piccolo angolo di gioia x il palato, alla riscoperta della cucina siciliana. È possibile optare tra piatti di carne e pesce di qualità. Ottimo servizio e personale qualificato.
Ci ritornerò sicuramente!

Data della visita: giugno 2021

La ringraziamo per aver lasciato il suo feedback, siamo lieti sia positivo, non vediamo l' ora di rivederla

Gli utenti che hanno visto Puti' hanno visto anche

Catania, Provincia di Catania

Conosci Puti'? Condividi la tua esperienza!