Recensioni (1’291)
1’291 risultati
15 - 20 di 1’291 recensioni
Recensito il 2 settembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati stupendamente bene..grazie per l'accoglienza...a
Appena si entra si sente un odore gradevole di pulito...abbiamo trascorso un fine settimana di relax...colazione eccellente, camere pulitissime e gradevoli, spiaggia privata...con bagnino..e piscina...tutto perfetto

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
giovanni c, Responsabile relazioni con la clientela alle NH Catania Parco Degli Aragonesi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 3 settembre 2018

Gentilissimi Giovanna e Michele,
prima di tutto desidero esprimervi la mia più sincera gratitudine per averci dedicato del tempo nel fornirci il vostro giudizio attraverso e per la fiducia riposta nel nostro albergo NH Parco degli Aragonesi durante il suo soggiorno a Catania.
Leggere commenti così positivi, ci riempie di felicità e ci fa capire che il nostro sforzo è apprezzato e soddisfa le esigenze dei nostri ospiti. Ovviamente non smetteremo mai di cercare miglioramenti a ciò che facciamo già bene, perché il nostro motto vuole portare ai nostri ospiti un'esperienza straordinaria, e i vostri suggerimenti ci aiutano a migliorarci quotidianamente.
Avervi fatti sentire come a casa è un grande successo, infatti uno dei nostri motti principali: "Feel The Place"
Arrivederci a presto,
Nh Parco Degli Aragonesi

Recensito il 1 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato con il mio coniuge per la seconda volta in questo hotel, devo dire che molto è stato fatto per essere perfetto come aver tolto la moquette dalle stanze, soltanto che non sono stati coraggiosi di togliere anche quella dai corridoi che è davvero lercia, così come i muri dei corridoi che sembrano un po’ come quelli di un ospedale, mi piacerebbe tanto che dal bagno verrebbero tolte le vasche sostituendole con delle belle docce, la spiaggia è curata il mare fa un po’ schifo ma non è colpa dell’ hotel, dimenticavo il personale è gentile e la colazione è fornita sia di dolce che di salato.
Se posso darvi un consiglio fate sparire la moquette dai corridoi ed installate delle docce

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Gentilissimo Francoeciccio,
prima di tutto desidero esprimerle la mia più sincera gratitudine per averci dedicato del tempo nel fornirci il suo giudizio e per la fiducia riposta nel nostro albergo NH Parco degli Aragonesi durante il suo soggiorno a Catania.
Leggere commenti così positivi, ci riempe di felicità e ci fa capire che il nostro sforzo è apprezzato e soddisfa le esigenze dei nostri ospiti. Mi fa piacere che abbia notato il processo di rinnovamento intrapreso nelle nostre camere e La ringraziamo sopratutto per gli
ottimi suggerimenti che ci ha fornito. Ovviamente noi non smetteremo mai di cercare miglioramenti a ciò che facciamo già bene, il nostro motto vuole essere portare ai nostri ospiti un'esperienza straordinaria e i vostri suggerimenti ci aiutano a migliorarci quotidianamente.
L'aspettiamo presto di nuovo con noi, e sarà per me un piacere poterle dare il nostro personale BENTORNATO!
Cordiali saluti
Nh Parco Degli Aragonesi

Recensito il 22 agosto 2018

Abbiamo scelto di soggiornare in questo hotel alla fine della nostra vacanza in Sicilia per varie ragioni: volo di rientro al mattino presto e quindi vicinanza all'aeroporto e speranza di passare l'ultimo giorno in relax in spiaggia o piscina.
La vicinanza all'aeroporto c'è, la spiaggia è deludente per nulla curata e il mare è color marrone; la piscina è piccola, presa d'assalto dagli ospiti e con i lettini addossati uno sull'altro in un piccolo spiazzo piastrellato con autobloccanti. Relax: zero.
La camera è curata e ben arredata, il bagno necessitava di una pulizia approfondita, bello il terrazzo attrezzato. La cena al ristorante non ci ha soddisfatto, porzioni piccole e prezzo alto. Gentile il personale alla reception.

Data del soggiorno: luglio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
giovanni c, Responsabile relazioni con la clientela alle NH Catania Parco Degli Aragonesi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 26 agosto 2018

Gentile Ospite,
prima di tutto voglio cogliere l’occasione per ringraziarla per aver scelto in nostro albergo NH Parco degli Argonesi per il suo soggiorno a Catania così come per averci dedicato del tempo per inviarci i suoi commenti.
Sono molto dispiaciuta della Sua esperienza di customer service poiché uno dei nostri principali obiettivi è fornire un eccellente customer service.
I suoi commenti saranno tenuti in alta considerazione per le azione correttive da prendere in futuro. La preghiamo di accettare le nostre più sentite scuse per non aver soddisfatto le sue aspettative.
Spero vivamente di avere da lei una seconda opportunità per ospitarla nel nostro albergo NH Parco degli Aragonesi
Cordiali saluti

Recensito il 20 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ottima posizione , a pochi minuti dal centro con accesso a spiaggia privata e con piscina anche se i lettini sono un po’ accatastati tra di loro . Bella la struttura , camera e bagno moderni e puliti . Tre pecche però sminuisconl’hotel. Intanto di notte abbassano o spengono l’aria condizionata e si muore dal caldo ( e non si capisce perché sui letti d ‘estate ci siano i piumini seppure leggeri) , la doccia è inserita nella vasca da bagno e di conseguenza si rischia di scivolare, ma soprattutto la moquette nei corridoi delle parti comuni, originariamente beige, è sporca in maniera disgustosa ... macchie di tutti i tipi, colori e dimensioni . Forse qualcosa potrebbero fare , quantomeno sostituire la moquette (che fortunatamente non c’è nelle stanze)

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Gentile Cristina,
In primo luogo, mi permetta di mostrare la mia sincera gratitudine per il tempo dedicato inviandoci la Sua recensione e per la fiducia che ha riposto scegliendo NH Catania Parco Degli Aragonesi.
Mi fa molto piacere constatare che abbia apprezzato i nostri punti di forza, quali location e camere spaziose arredate in stile moderno che rispecchiano quelli che sono i nostri principali obiettivi, ovvero trasmettere a tutti i nostri ospiti lo straordinario di questo posto in termini di servizio, cortesia e pulizia.
Ci dispiace però di non aver soddisfatto del tutto le sue aspettative, Le assicuro che i suoi commenti saranno tenuti in alta considerazione per le azione correttive da prendere in futuro.
Confidiamo di averla presto nuovamente nostro ospite, per cercare anche di trasformare il suo giudizio da "Buono" in "Ottimo".
A presto.

Recensito il 15 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati veramente bene nella settimana di ferragosto. Spiaggia privata di fronte all’albergo. Parcheggio privato compreso nel prezzo. Colazione strepitosa. Personale veramente gentile. Speriamo di ritornarci presto. Grazie.

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Gentile Corrado,
In primo luogo, mi permetta di mostrare la mia sincera gratitudine per il tempo dedicato inviandoci la Sua opinione e per la fiducia che ha riposto scegliendo NH Parco degli Aragonesi.
Ho molto apprezzato i Suoi commenti che ho condiviso con tutto lo staff. Loro sono il simbolo della nostra eccellenza, un servizio caratterizzato da professionalità e continui sforzi per soddisfare i nostri clienti. Le assicuro che i commenti come i suoi ci forniscono lo stimolo per continuare nel nostro sforzo giornaliero ed è nostro scopo principale far sì che il cliente possa sorprendersi e sentirsi speciale durante il suo soggiorno durante il nostro albergo.
Confidiamo di averla presto nuovamente nostro ospite,
A presto.