Recensioni (1’375)
1’376 risultati
Filtri selezionati
10 - 15 di 1’376 recensioni
Recensito il 11 giugno 2019

nel complesso parere molto positivo. stanze curate e confortevoli, luogo accogliente e ben attrezzato tra palestra e soprattutto la piscina in stagione estiva. unica nota dell'ultimo soggiorno sono state le zanzare, troppe in stanza. sul menu ristorante avrei inserito dei piatti piu' semplici anceh se quelli a menu' sono ad ogni modo buoni ma forse troppo particolari ( non tanto i primi quanto i secondi ).

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensione raccolta in collaborazione con NH Hotels
giovanni c, Responsabile relazioni con la clientela alle NH Catania Parco Degli Aragonesi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 giugno 2019

Gentile Connector10794590072,
In primo luogo, mi permetta di mostrare la mia sincera gratitudine per il tempo dedicato inviandoci la Sua opinione e per la fiducia che ha riposto scegliendo NH Parco degli Aragonesi.
Ho molto apprezzato i Suoi commenti che ho condiviso con tutto lo staff. Loro sono il simbolo della nostra eccellenza, un servizio caratterizzato da professionalità e continui sforzi per soddisfare i nostri clienti. Le assicuro che i commenti come i suoi ci forniscono lo stimolo per continuare nel nostro sforzo giornaliero ed è nostro scopo principale far sì che il cliente possa sorprendersi e sentirsi speciale durante il suo soggiorno durante il nostro albergo.
Sarà mia cura comunicare allo staff della cucina le Sue impressioni e i Suoi suggerimenti sul Nostro menù.
Confidiamo di averla presto nuovamente nostro ospite,
A presto.

Recensito il 10 giugno 2019

Albergo molto pulito ed elegante , camere spaziose e ben arredate.
Ristorante molto buono, personale gentile e disponibile. Ottima posizione fronte mare e a 10 minuti dal centro di Catania.
L'albergo dispone anche di una piscina esterna e di una palestra.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari

Gentile Rosmy78,
Innanzitutto desidero ringraziarla per aver scelto NH Parco degli Aragonesi per il suo ultimo soggiorno a Catania e per averci regalato il suo tempo lasciandoci un giudizio tanto positivo.
Ho molto apprezzato il Suo giudizio che ho condiviso con il mio staff. Loro sono il simbolo della nostra eccellenza, un servizio caratterizzato da professionalità e continui sforzi per soddisfare i nostri clienti.
L'aspettiamo presto di nuovo con noi, per un soggiorno più lungo e sarà per me un piacere poterLa riaccogliere nel Nostro hotel.
Cordiali saluti

Recensito il 10 giugno 2019

Ottima posizione, camera rumorosa, letto scomodo, bagno piccolo e per disabili con conseguente scomodità dei sanitari e della doccia misera con fuoriuscita di acqua in tutto il bagno. Personale sufficiente.

Data del soggiorno: giugno 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari

Gent.mo Rimiccim,
La ringraziamo per aver lasciato il Suo feedback per il soggiorno nel Nostro NH Parco degli Aragonesi.
Mi spiace moltissimo che il suo soggiorno qui non sia stato all'altezza delle Sue aspettative e che la camera assegnatole non sia stata di suo gradimento. I suoi commenti saranno tenuti in alta considerazione per le azioni correttive da prendere in futuro.
Sperando vivamente di ospitarla per un prossimo soggiorno, rimaniamo a Sua completa disposizione per qualsiasi futura informazione possa necessitare.
Cordiali Saluti

Recensito il 9 giugno 2019

Sono stato in questo albergo per una notte ed è stata una vera delusione, ingresso a 4 stelle, invece camere, bagni (cabina doccia inesistente: per una doccia si è allagato in modo incredibile; appendini divelti) e servizio a 2 stelle: albergo completamente decentrato, assolutamente NON collegato con il centro di Catania né con i mezzi pubblici né con navetta dell'hotel, ho chiesto un giornale al desk all'ingresso e mi hanno risposto che non né avevano, e mi hanno mandato ad 1 km, facendomi percorrere la strada fuori dall'hotel, praticamente uno stradone a percorrenza veloce (molto pericoloso da fare a piedi) e nemmeno né avevano. Per andare a mare devi attraversare senza semaforo questo stradone col rischio di essere investito.
Assolutamente una esperienza da non ripetere

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Gentile Alov,
Grazie per la fiducia accordata scegliendo NH Parco degli Aragonesi per il Suo soggiorno a Catania.
Ci rammarichiamo di non aver soddisfatto le Sue aspettative e desideriamo ringraziarla per i Suoi commenti riguardo alle molte aree su cui dovremmo migliorare. Ci scusiamo per gli inconvenienti che ha riscontrato durante la Sua permanenza, Le assicuro che i Suoi commenti saranno tenuti in alta considerazione per le azione correttive da prendere in futuro. La preghiamo comunque di accettare le nostre più sentite scuse per non aver soddisfatto le sue aspettative.
Speriamo vivamente di avere da lei una seconda opportunità per ospitarla nel nostro albergo NH Parco degli Aragonesi.
Cordiali saluti

Recensito il 7 giugno 2019

Seconda sistemazione trovata da easyjet per colmare sciopero, ottimo. Hotel pulito, servizio cortese, piccola palestra e ristorante curato.
Piscina non usata ma offerta, wifi e tutti i servizi che ti aspetti più che all'altezza.
Peccato assenza navetta da e per aeroporto, ma ci ha permesso passeggiata particolare che in viaggio padre e figlio ci stava dentro.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Gent.mo Ilfiodor,
La ringraziamo per aver recensito il Nostro NH Parco degli Aragonesi.
Siamo lieti che il suo soggiorno qui, seppur breve, sia stato all'altezza delle Sue aspettative.
Speriamo di averLa nuovamente come Nostro ospite anche per un soggiorno di piacere.
Cordialmente,