Museo del Cinema di Catania
Aperto oggi: 10:00 - 17:00
Il meglio delle recensioni
Un salto nella storia del cinema

Visita curiosa ed inaspettata, assolutamente da fare per tutta la famiglia. Complimenti alla nostra Leggi il seguito

Recensito il 29 luglio 2018
Megadax
da dispositivo mobile
Inaspettatamente bello!!!

Forse perché poco pubblicizzato io ed il mio ragazzo non pensavamo affatto di rimanere incantati Leggi il seguito

Recensito il 15 maggio 2018
Ornella C
Palermo, Sicilia, Italy
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 126 recensioni

traduzione di Google
Tour e attività più venduti a e vicino a Catania
a partire da USD 94.10
a partire da USD 32.90
a partire da USD 41.20
a partire da USD 58.80
Recensito 23 settembre 2017 da dispositivo mobile

Museo ricco di fascino, splendidi allestimenti! Abbiamo avuto il piacere di entrare nella storia del cinema anche grazie ad una guida d'eccezione! Consigliatissimo!

Recensito 10 settembre 2017

Esperienza molto interessante e realistica per i bambini e per gli adulti. I bambini sono stati entusiasti di questa visita. Il personale è stato molto cortese e professionale. Una bellissima esperienza. Veramente ben fatto. Vivamente consigliato.

Recensito 8 settembre 2017 da dispositivo mobile

Il museo è interessante per la ricca esposizione di proiettori, per la ricostruzione di set, per un viaggio nel tempo della storia del cinema.
Un plauso al bravissimo addetto al museo che fa da guida e che con tanta passione ti accompagna nel percorso museale.

Recensito 3 settembre 2017

bel museo, ottima la spiegazione durante il giro. belli i pezzi visti. peccato sia poco conosciuto e visitato. meriterebbe di più.

Recensito 27 agosto 2017 da dispositivo mobile

Sono stata a visitare questo museo e ne sono uscita estremamente soddisfatta. Un museo ben strutturato e molto curato, le scenografie riprodotte sono emozionanti e la storia del cinema è rappresentata in un lungo corridoio in maniera chiara e davvero interessante. Il tutto reso ancora più affascinante dalla guida Salvo gentile e preparato. Unica pecca il fatto che non sia affatto pubblicizzato (l'ho scoperto per caso)
DA NON PERDERE!