Recensito 5 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato qui per 15 giorni in una casa mobile con una veranda in legno davvero spaziosa e carina che abbiamo sfruttato per tutta la durata del soggiorno. Il camping ha una posizione davvero invidiabile ed offre tranquillità ed una vista mare suggestiva su una scogliera creata dall'Etna e la limpidezza delle acque non necessita di certo dei miei apprezzamenti.
Il personale tutto è molto accogliente e disponibile a risolvere le richieste dei clienti.
A mio parere si potrebbero fare diverse migliorie, alcune doverose.
I quadri elettrici a disposizione dei camper sono fatiscenti e non rispettano le normative vigenti nonché pericolosi e, siccome non tutte le piazzole ne dispongono, si vedono cavi allungati con prolunghe sui quali teoricamente ogni ospite protrebbe inciampare.
I teli verdi ombreggianti sulle piazzole dei camper sono praticamente rattoppati.
Le scalette per scendere in spiaggia molto migliorabili sotto il profilo estetico, ed anche se vi sono leggi che proibiscono il deturpare del bene comune, esistono materiali e/o strutture amovibili.
Durante il passaggio tra la parte bassa e quella del ristorante in prossimità dei servizi, si avverte un forte maleodore proveniente dai pozzetti e questo è inaccettabile.
È necessario creare un'isola verde più ampia in modo tale, che quando aumenta il flusso degli ospiti, la pattumiera non resti a terra creando una tavola imbandita per i gatti.
Il parcheggio per tutti coloro che usufruiscono dei bungalow sono a pagamento ed io non lo trovo giusto ma comunque sono scelte commerciali, mentre invece trovo corretto che si paghi il consumo di energia elettrica in modo tale che gli "spreconi" non lascino luci e soprattutto aria condizionata accese.

Tutti gli ultimi punti negativi sono naturalmente punti di vista personali, ovvero cose sulle quali lavorerei per rendere questo posto non solo bello, non solo un luogo da scegliere in quanto logisticamente perfetto per i clienti, ma un paradiso indimenticabile.
GIACOMO

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 luglio 2018 da dispositivo mobile

Personale accogliente, piccolo campeggio tranquillo. casette non recenti ma pulite. Quelle in vista mare regalano privacy e vista stupenda.
Ottimo punto di partenza per visitare Catania e dintorni. Accesso al mare comodo con scaletta e trampolino.

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 26 giugno 2018 da dispositivo mobile

Casetta con vista sul mare, abbastanza spaziosa per 4 persone; cucina e tavolo interno. All'esterno grande veranda aperta e tavolo per 8 persone. Spazio davanti e discesa a mare con scale. Mare pulito e subito profondo. Classica roccia di pietra lavica. Campeggio pulito e ben curato. Prezzi nella norma.

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 17 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stata con amici in questo camping ed è proprio uno spettacolo. Mare cristallino e discesa sugli scogli intima e riservata. Il personale è disponibile e accogliente. Ho mangiato buon cibo del ristorante, con dolci da colazione squisiti e sono rimasta veramente soddisfatta del mio soggiorno. Ringrazio lo staff e consiglio questo posto fortemente ⭐⭐⭐⭐⭐⭐

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 20 marzo 2018 da dispositivo mobile

Dopo aver girato la Sicilia ci siamo trovati in questo campeggio.. i ragazzi del personale sono stati davvero gentili .. ma il costo per un area davvero lasciata andare è stato il più caro di tutta la Sicilia.. ci han fatto pagare perfino 5 euro per una bambina di 5 anni ( mai successo altrove) totale della sosta 31 euro a notte a marzo in bassa stagione .. peccato davvero ci saremo fermati qualche notte in più ma a quei costi ci siamo senti presi in giro .. il posto meriterebbe se fosse gestito più intelligentemente ..

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con la famiglia