“Giro turistico Catania ”
Recensione di Katane Live

Katane Live
Al n.62 in classifica su 74 Tour a Catania
Dettagli sull'attrazione
Recensito 26 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Tre amiche, siamo state due giorni a Catania e il pomeriggio siamo state fermate da Nunzio in piazza duomo. Ci ha proposto questo giro su autobus turistico che abbiamo fatto in due tempi, per nostre esigenze. Grande simpatia e disponibilità, ad Aci Trezza, meta finale del tour, siamo scese dal bus per passeggiare e pranzare lì e telefonicamente abbiamo concordato con Nunzio l'appuntamento per riprendere l'autobus e rientrare a Catania.
Grazie di tutto, a Nunzio in particolare!
Altamente consigliato!!!

Recensito 7 dicembre 2017

Abbiamo fatto questo tour perchè ne avevamo fatto uno analogo a Siracusa, molto comodo, e perchè abbiamo una bimba piccola che cammina poco. Il servizio è deludente. Quando si sono assicurati di aver ricevuto il prezzo del biglietto se ne fregano dei turisti. Hanno messo una spiegazione in italiano per tutti - pur mostrando una grande varietà di lingue - e i turisti stranieri non hanno capito niente. Giro orrendo, spiegazioni minime, se chiedi qualcosa al personale non ne sanno niente e sembrano lavorare per 'fare ciccia' e di certo senza passione.

Recensito 22 novembre 2017 da dispositivo mobile

Ottimo tour, un caloroso grazie all’autista Agatino, per la meravigliosa visita panoramica di Catania e Acicastello

Recensito 4 settembre 2017

E' stata una bella esperienza, la consiglio vivamente a tutti, non solo ai turisti ma anche e direi soprattutto ai catanesi come me.
Si avete capito bene, sono catanese e ho fatto il giro turistico nella mia città; è stato un bel giro, fatto in compagnia di un bravissimo autista (Piero), che mi ha dato la possibilità di gustarmi al meglio il giro, dandomi vari spunti e informazioni sulla città di Catania.
Per queste ragioni metto il massimo dei voti!!!
;)

Vedi altre recensioni
Recensito 2 agosto 2017 da dispositivo mobile

Proprio oggi 02/08/2017 abbiamo avuto il piacere di partecipare ad un tour di Catania e dintorni grazie a katane live. Passeggiando per piazza del duomo a Catania, un simpatico ragazzo siciliano ci ferma pubblicizzando questo giro al quale non eravamo interessati, ma convinti dalla sua allegria e dal prezzo irrisorio (15€) saliamo sul bus con guida che ci porta attraverso i punti più belli di Catania. Decidiamo poi di fermarci di più ad Acitrezza, nonostante un piccolo disguido il proprietario si mostra la persona più gentile e disponibile conosciuta recentemente. Nel tardo pomeriggio rientriamo a Catania. Tour consigliassimo sia per il prezzo sia per i punti d'interesse. Grazie Katane live per la bellissima esperienza

Gli utenti che hanno visto Katane Live hanno visto anche

Catania, Provincia di Catania
Catania, Provincia di Catania

Conosci Katane Live? Condividi la tua esperienza!