Il meglio delle recensioni
Giro simpatico.....ma lunghe attese per tornare.

Giro simpatico... con audio guida...ma se scendi....aspetti ore per riprendere un altro Leggi il seguito

Recensito il 22 luglio 2018
paolacivid
da dispositivo mobile
Giro della citta

Paghi poco per avere poco,sono stato spaventato dalle recensioni negative. Mi sono limitato al giro Leggi il seguito

Recensito il 22 maggio 2018
RobertodiMediolanu
Latina, Italia
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 80 recensioni

Recensito il 7 dicembre 2017

Abbiamo fatto questo tour perchè ne avevamo fatto uno analogo a Siracusa, molto comodo, e perchè abbiamo una bimba piccola che cammina poco. Il servizio è deludente. Quando si sono assicurati di aver ricevuto il prezzo del biglietto se ne fregano dei turisti. Hanno messo una spiegazione in italiano per tutti - pur mostrando una grande varietà di lingue - e i turisti stranieri non hanno capito niente. Giro orrendo, spiegazioni minime, se chiedi qualcosa al personale non ne sanno niente e sembrano lavorare per 'fare ciccia' e di certo senza passione.

Data dell'esperienza: dicembre 2017
Recensito il 22 novembre 2017 da dispositivo mobile

Ottimo tour, un caloroso grazie all’autista Agatino, per la meravigliosa visita panoramica di Catania e Acicastello

Data dell'esperienza: novembre 2017
Recensito il 4 settembre 2017

E' stata una bella esperienza, la consiglio vivamente a tutti, non solo ai turisti ma anche e direi soprattutto ai catanesi come me.
Si avete capito bene, sono catanese e ho fatto il giro turistico nella mia città; è stato un bel giro, fatto in compagnia di un bravissimo autista (Piero), che mi ha dato la possibilità di gustarmi al meglio il giro, dandomi vari spunti e informazioni sulla città di Catania.
Per queste ragioni metto il massimo dei voti!!!
;)

Data dell'esperienza: settembre 2017
Recensito il 2 agosto 2017 da dispositivo mobile

Proprio oggi 02/08/2017 abbiamo avuto il piacere di partecipare ad un tour di Catania e dintorni grazie a katane live. Passeggiando per piazza del duomo a Catania, un simpatico ragazzo siciliano ci ferma pubblicizzando questo giro al quale non eravamo interessati, ma convinti dalla sua allegria e dal prezzo irrisorio (15€) saliamo sul bus con guida che ci porta attraverso i punti più belli di Catania. Decidiamo poi di fermarci di più ad Acitrezza, nonostante un piccolo disguido il proprietario si mostra la persona più gentile e disponibile conosciuta recentemente. Nel tardo pomeriggio rientriamo a Catania. Tour consigliassimo sia per il prezzo sia per i punti d'interesse. Grazie Katane live per la bellissima esperienza

Data dell'esperienza: agosto 2017
Recensito il 12 giugno 2017 da dispositivo mobile

Prendiamo il bus in centro e optiamo per il tour corto (5€)e qui dovevo già capire che puzzava la cosa(avevo già fatto questi tour a Torino e Bologna ad un prezzo più alto 20€ ,ma il servizio era da 10 e lode).
Qui a Catania è stato un calvario,preso pulman alle 10 ,parte e si ferma al porto ,che sarebbe il capolinea,e stiamo fermi ben 30 minuti perché ci dicono che finché non si riempe il pulman non si parte.
Ecco la prima scorrettezza al momento di salire mi è stato detto che durava 40 minuti il giro,ma non che le fermate duravano quasi altrettanto.
Avevo il bimbo piccolo e altri ancor più piccoli,ci siamo lamentati e poi all' arrivo di un altro pulman della stessa ditta,siamo partiti.
Non è finita ,facciamo 5 minuti di tragitto ,poi ci fermiamo ancora senza senso davanti alle vecchie ciminiere ,chiediamo spiegazioni ulteriori e ci rispondono che stiamo aspettando altro pulman dietro per far salire 2 persone.
Incredibile per altri 10€ tengono in ostaggio tutti quelli che erano saliti con noi aspettiamo 20 minuti e assurdo ci fanno scendere a noi dal pulman per salire in quello arrivato dietro e nel nostro salgono altre persone sxese da quello dietro.
E intanto il tempo passa e non abbiamo fatto neanche un quinto del percorso.
Morale della favola un giro che doveva durare 45minuti è durato 2 ore.Cambiatr mestiere.
P.s. il giro in 2 ore ve lo fate a piedi da soli e vi fermate voi quando volete,non quando qualcuno per 10€ in più vi fa fermare a guardare il porto per 40 minuti con il pulman acceso e respirate pure i gas di scarico.Ridicoli.

Data dell'esperienza: giugno 2017