“UN GIRO DA RIPETERE”

Katane Live
Al n.62 in classifica su 73 Tour a Catania
Dettagli sull'attrazione
Recensito 9 maggio 2018 da dispositivo mobile

Qualche giorno fa con un amica abbiamo deciso di fare un giro sul pullman giallo che ormai vediamo circolare sempre più spesso in città. Giro meraviglioso , ottimo servizio e descrizioni perfette. Consiglio a tutti caldamente di provarlo , non ve ne pentirete

Recensito 31 marzo 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo preso l’autobus giallo a piazza duomo a Catania. Il giro raggiungeva Acicastello e Acitrezza con possibilità di scendere e prendere l’autobus successivo. All’inizio tutto ok. Avevamo due bambine nel gruppetto e ci hanno fatto lo sconto. Saliamo, si parte, ma la guida registrata spiega poco. Scendiamo ad Acitrezza e l’autista ci dice che dopo un’ora sarebbe passato il nuovo autobus per il rientro a Catania ovvero verso le 13. Mentre si avvicina l’orario guardiamo il depliant e l’orario comunicatoci non coincide, chiamiamo e ci viene detto che il mezzo passerà alle 13.45 non alle 13. Facciamo un giro e arriviamo alla fermata in tempo. Dopo una mezz’ora iniziamo a chiamare, ma a quel punto ci vengono via via date scuse diverse... il traffico, mancano i posti per noi, l’autobus sta arrivando.. ecc... alla fine l’autobus arriva verso le 15- 15.15. La guida registrata continua a dire poco. Siamo rientrati con sufficiente ritardo per aver preso una multa perché nel frattempo ci era scaduto anche il parcheggio. All’arrivo ci viene detto che l’autista della mattina lavora saltuariamente da loro e non sapeva gli orari... altra scusa...Sarebbe bastato dire le cose come stavano ovvero che non è un servizio stop & go o almeno dalla prima telefonata dirci l’ora effettiva in cui sarebbero passati. Nel primo caso non saremo scesi e nel secondo almeno avremmo impiegato meglio il nostro tempo ad Acitrezza invece di stare circa 1,5 ore alla fermata del bus. Spero che l’affidabilità è la qualità degli altri servizi che offrono sia migliore. Io non lo saprò perché mi guarderò bene da essere nuovamente loro cliente. Veramente un peccato non aver scelto la compagnia degli autobus rossi...

Recensito 26 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Tre amiche, siamo state due giorni a Catania e il pomeriggio siamo state fermate da Nunzio in piazza duomo. Ci ha proposto questo giro su autobus turistico che abbiamo fatto in due tempi, per nostre esigenze. Grande simpatia e disponibilità, ad Aci Trezza, meta finale del tour, siamo scese dal bus per passeggiare e pranzare lì e telefonicamente abbiamo concordato con Nunzio l'appuntamento per riprendere l'autobus e rientrare a Catania.
Grazie di tutto, a Nunzio in particolare!
Altamente consigliato!!!

Recensito 7 dicembre 2017

Abbiamo fatto questo tour perchè ne avevamo fatto uno analogo a Siracusa, molto comodo, e perchè abbiamo una bimba piccola che cammina poco. Il servizio è deludente. Quando si sono assicurati di aver ricevuto il prezzo del biglietto se ne fregano dei turisti. Hanno messo una spiegazione in italiano per tutti - pur mostrando una grande varietà di lingue - e i turisti stranieri non hanno capito niente. Giro orrendo, spiegazioni minime, se chiedi qualcosa al personale non ne sanno niente e sembrano lavorare per 'fare ciccia' e di certo senza passione.

Vedi altre recensioni
Recensito 22 novembre 2017 da dispositivo mobile

Ottimo tour, un caloroso grazie all’autista Agatino, per la meravigliosa visita panoramica di Catania e Acicastello

Gli utenti che hanno visto Katane Live hanno visto anche

Catania, Provincia di Catania
Catania, Provincia di Catania

Conosci Katane Live? Condividi la tua esperienza!