“Ed è un voto generoso”

Katane Live
Al n.61 in classifica su 72 Tour a Catania
Dettagli sull'attrazione
Recensito 7 agosto 2018 da dispositivo mobile

Il giretto di per sé è carino, noi non siamo scesi durante il tour quindi non ho (per fortuna) provato il disagio dell'abbandono di cui abbondantemente letto nella recensioni precedenti. Nonostante questo a parer mio il voto basso è più che meritato se non altro per la scorrettezza becera con la quale uno degli autisti ci ha "agganciato", inizialmente promettendoci uno sconto che, pochi istanti più tardi, al momento del pagamento "non era possibile fare". Avrei voluto avere la prontezza di riprendere i soldi e andarmene. Pessimi

Recensito 22 luglio 2018 da dispositivo mobile

Giro simpatico... con audio guida...ma se scendi....aspetti ore per riprendere un altro bus...nessuna certezza sugli orari.

Recensito 22 maggio 2018 da dispositivo mobile

Paghi poco per avere poco,sono stato spaventato dalle recensioni negative. Mi sono limitato al giro città senza scendere se non galla fine. Tanto caldo, tanto traffico per vedere poco. Da non rifare

Recensito 9 maggio 2018 da dispositivo mobile

Qualche giorno fa con un amica abbiamo deciso di fare un giro sul pullman giallo che ormai vediamo circolare sempre più spesso in città. Giro meraviglioso , ottimo servizio e descrizioni perfette. Consiglio a tutti caldamente di provarlo , non ve ne pentirete

Vedi altre recensioni
Recensito 31 marzo 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo preso l’autobus giallo a piazza duomo a Catania. Il giro raggiungeva Acicastello e Acitrezza con possibilità di scendere e prendere l’autobus successivo. All’inizio tutto ok. Avevamo due bambine nel gruppetto e ci hanno fatto lo sconto. Saliamo, si parte, ma la guida registrata spiega poco. Scendiamo ad Acitrezza e l’autista ci dice che dopo un’ora sarebbe passato il nuovo autobus per il rientro a Catania ovvero verso le 13. Mentre si avvicina l’orario guardiamo il depliant e l’orario comunicatoci non coincide, chiamiamo e ci viene detto che il mezzo passerà alle 13.45 non alle 13. Facciamo un giro e arriviamo alla fermata in tempo. Dopo una mezz’ora iniziamo a chiamare, ma a quel punto ci vengono via via date scuse diverse... il traffico, mancano i posti per noi, l’autobus sta arrivando.. ecc... alla fine l’autobus arriva verso le 15- 15.15. La guida registrata continua a dire poco. Siamo rientrati con sufficiente ritardo per aver preso una multa perché nel frattempo ci era scaduto anche il parcheggio. All’arrivo ci viene detto che l’autista della mattina lavora saltuariamente da loro e non sapeva gli orari... altra scusa...Sarebbe bastato dire le cose come stavano ovvero che non è un servizio stop & go o almeno dalla prima telefonata dirci l’ora effettiva in cui sarebbero passati. Nel primo caso non saremo scesi e nel secondo almeno avremmo impiegato meglio il nostro tempo ad Acitrezza invece di stare circa 1,5 ore alla fermata del bus. Spero che l’affidabilità è la qualità degli altri servizi che offrono sia migliore. Io non lo saprò perché mi guarderò bene da essere nuovamente loro cliente. Veramente un peccato non aver scelto la compagnia degli autobus rossi...

Gli utenti che hanno visto Katane Live hanno visto anche

Catania, Provincia di Catania
Catania, Provincia di Catania

Conosci Katane Live? Condividi la tua esperienza!