“Pizza e panino”

FAB Food and Beverage
Al n.185 in classifica su 1’192 Ristoranti a Catania
Cucina: Pizza, Wine Bar
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Pizza, hamburger, insalate, piatti unici, taglieri di salumi e formaggi siciliani, dolci artigianali, wine bar , birre artigianali etc...
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo recati in questo posto un martedì sera con il mio ragazzo, abbiamo preso una pizza e un panino. Il panino non era proprio eccellente, le patatine un po’ crude, la pizza niente male però possono migliorare anche perché il locale è bellissimo. Fuori è pieno di luci colorate e si sta davvero piacevolmente!

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Quasi abitualmente io ed il mio fidanzato ci ritroviamo a passare delle serate piacevolissime all'interno di questo splendido locale.
Inutile dire che di splendido non ha solo gli interni ed il cibo, ma tutti i dipendenti e sopratutto il "capo" Gianluca!!
È disponibile, pieno di grinta, una persona solare e competente! Piacevolissimo è passare il tempo con i suoi consigli e il suo divertentissimo umorismo che vi accompagna nel corso di un pasto all altro.
Grazie per essere entrato nella nostra vita, alla prossima!

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Lo frequentavo tempo fa preferendolo spesso ai ristoranti decisamente troppo affollati dei dintorni, questa sera passando ci siamo voluti fermare e devo dire che abbiamo fatto proprio bene. Location piacevole e tranquilla, migliorata anche se prima era già bella (almeno per me), migliorato il menù, e anche i piatti in se, hamburger semplice ma gustoso, niente americanate con salse che comprono ogni gusto, pizza fragrante e profumata e soprattutto, con mozzarella vera! Gianluca, il responsabile di sala, la ciliegina sulla torta: un ragazzo gentile e divertente che ha saputo occuparsi del nostro tavolo con professionalità ma anche brio:) torneremo! -consigliato!

Recensito 26 maggio 2018

Posto molto tranquillo, con una bella location sia fuori (praticamente nel cuore di via Umberto, accessibile soprattutto per chi cammina abitualmente a due ruote, vedi gli stalli) che dentro (dove spiccano gli interni molto "colti").
Conosciuto per gli hamburger molto elaborati, ci facciamo aiutare da Gianluca che ci consiglia con il suo stile spensierato e competente allo stesso tempo. Ottima cena, crispelline alla zucca e hamburger buonissimi con il dolce finale alla nutella e pistacchio molto delizioso.
Da provare, soprattutto per chi vuole mangiare tanto e bene, e passare una serata in relax, e senza pensieri.

Recensito 22 maggio 2018 da dispositivo mobile

In occasione di una cena di lavoro ho potuto apprezzare la discrezione di questo locale, un po’ nascosto seppur in centro, non sfarzoso ma molto semplice e accattivante. Un menù vasto con servizio abbastanza soddisfacente!

Gli utenti che hanno visto FAB Food and Beverage hanno visto anche

Catania, Provincia di Catania

Conosci FAB Food and Beverage? Condividi la tua esperienza!