Il Principe Hotel
USD 139
USD 129
Expedia.com
Avviso di risparmio! 21% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 21% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 164 a notte.

USD 228
USD 177
Orbitz.com
  • Piscina
USD 157
USD 126
NH Hotels
Avviso di risparmio! 19% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 19% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 155 a notte.

USD 70
USD 66
Cancelon
  • Servizio in camera
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 73 a notte.

Recensioni (1’127)
1’128 risultati
3 - 8 di 1’128 recensioni
Recensito 3 settimane fa

Arrivo alla reception: tutto deserto, aspetto...aspetto....aspetto....finalmente compare una Signorina trafelata, molto frettolosa, check in in 30 secondi netti con lancio (sgarbato) della carta di identità sul bancone, no info per colazione orari etc...zero, il tempo di voltarmi e lei sparita di nuovo.
Ho scoperto poi che c'era un comizio politico in Hotel, ma questo non giustifica il pessimo servizio.
Mi trovo con due valigione e nessun aiuto...ma di solito non ci sono i facchini negli hotel a 4 stelle??? in questo NO.
Riassumendo: accoglienza pessima, in camera nessuna INFO inerente all'hotel, orari bar colazione etc...pulizia mediocre,wc staccato dal pavimento, notte insonne causa pessima posizione dell'hotel in pieno centro storico, molto rumoroso.

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato da solo
Recensito 4 settimane fa

L'hotel si trova a pochi passi da tutto quanto di bello c'è nella lussureggiante Catania. La struttura offre camere comode e assi gradevoli quanto all'arredamento e ai servizi. Il personale oltre che professionale si offre di assisterti con paziente cortesia.
Una nota di encomio ritengo di dovere tributare, in particolare, alla "squadra" delle addette alla reception che con la pronta disponibilità ti accolgono e ti assistono con fare tanto ospitale da farti sentire a casa.

Ha soggiornato a: maggio 2018
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Hotel molto buono, posizione bellissima situato a due passi dal duomo in zona centralissima, molto pulito e personale molto gentile e cordiale, specialmente alla reception dove devo ringraziare la gentilissima e affascinante Marta.
Lo consiglio.

Ha soggiornato a: maggio 2018
Recensito 9 maggio 2018 da dispositivo mobile

Soggiorno di lavoro confortevole
Letto comodo , colazione ricca e varia , posizione centralissima , veramente strategica.
Carmen è bravissima ... gentilissima
valore aggiunto
Ci ritornerò ormai mi sento come a casa!

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 6 maggio 2018 da dispositivo mobile

Un hotel di 70 camere ben ristrutturato nel cuore della città, le camere sono spaziose confortevoli ben curate e silenziose, il personale molto disponibile come ci si aspetta che sia in una struttura 4 stelle. Anche la colazione offre una buona scelta. Se per questioni di lavoro si rientra tardi e senza cena ... ottimo il toast!

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari