Recensito il 29 agosto 2017

Mi sono fermata in questa struttura per diversi giorni ed ho potuto apprezzarne il design, la pulizia, la gentilezza, la vista. e le buone colazioni. Tre pecche pero': il rumore del traffico che nonostante i doppi vetri arrivava alle camere, la mancanza anche di un piccolo balconcino nella camera, e la mancanza di un responsabile, o di un portiere , soprattutto la notte. A volte infatti mi e' capitato di rientrare la sera e di essere sola nella struttura, che e' abbastanza isolata, senza neanche un'altro ospite. e se viaggi da sola puo' essere un handicap. Per il resto tutto ottimo.

Consiglio sulle camere: scegliere le stanze vista mare. quelle lato strada sono rumorose.
  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato da solo
Vito_Fox, General Manager alle Baia Di Ognina, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 giugno 2018

Grazie mille per il giudizio da Lei espresso. È stato un piacere averLa in Baia... :)

Recensito il 21 agosto 2017 da dispositivo mobile

Posto situato in una zona perfetta per chi vuole visitare Catania oppure spostarsi sulla costa (molto vicino all'ingresso autostradale). Panoramicissimo sul porto di Ognina, staff eccellente, camere ricercatissime nell'arredo. Tutto veramente Top. CONSIGLIATISSIMO!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Vito_Fox, Direttore alle Baia Di Ognina, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 agosto 2017

Grazie mille per il giudizio da Voi espresso ragazzi. È stato un piacere averVi in Baia... At Next

Recensito il 2 maggio 2017 da dispositivo mobile

Tutto curato nei minimi dettagli: un posto che colpisce per la pulizia,il design delle camere e la stupenda vista della Baia di Ognina..esperienza fantastica che consiglio caldamente a chinque voglia trascorrere dei giorni di relax (specialmente in coppia)

Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato in coppia
Vito_Fox, Direttore alle Baia Di Ognina, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 maggio 2017

Grazie del giudizio da te espresso Giuseppe... E stato un piacere avervi in Baia !!! At soon...

Recensito il 4 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Sono stato due giorni per lavoro al Baia di Ognina. Il B&B è nuovo e carino, arredato in stile moderno. il proprietario disponibile. Ho soggiornato in una camera con vista sul golfo di ognina, spettacolare la vista al mattino. Bagno ampio con vasca. Non tutte le camera danno sul mare. L'ingresso è su una strada molto trafficata per cui l'uscita in auto può essere difficoltosa. Comodissima pista ciclabile proprio davanti all'ingresso (che ho sfruttato per fare jogging). Colazione all'italiana nella sala comune che sembra il soggiorno di una casa privata. Nella bella stagione un balcone permette di far colazione di fronte al mare. Sulla mia scala personale sarebbe da 4 stelle, ma ne do 5 per la disponibilità e l'impegno mostrati dal proprietario. Globalmente da consigliare.

Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato per affari

Grazie mille per il giudizio da te espresso. È stato un piacere averti in Baia... At Next

Recensito il 30 novembre 2016

La Baia Di Ognina ,punge vaghezza rimembrare un lontano viaggio nelle isole Caraibiche.
La assonanza è abbastanza forte ,in quanto le oche e gli altri animali acquatici sono anche fauna di quei luoghi,inoltre dalla spiaggetta di Ognina si gode un panorama stupendamente idilliaco !
In Fede
Ing. Francesco Savasta

Ha soggiornato a: novembre 2016
Vito_Fox, Direttore generale alle Baia Di Ognina, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 dicembre 2016

Grazie mille del Giudizio da Voi espresso !!!
E' stato un pacere ospitarvi in Baia... At Soon...
Vito