Recensito 29 agosto 2017 da dispositivo mobile

Location suggestiva a 2 passi dal porticciolo di ognina. Ottima presentazione e pulizia del locale. Gran qualità nei piatti, ma davvero deludente in quantità per il prezzo pagato. Ci tornerei comunque.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 luglio 2017

Ci siamo fermati 2 notti e saremmo rimasti volentieri più a lungo. Camere molto confortevoli e pulite, vista stupenda, buona la colazione - con assaggio di dolci nespole appena colte. I titolari sono delle persone deliziose, cortesi e disponibili. Lo consigliamo!

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 giugno 2017 da dispositivo mobile

Estrema gentilezza della famiglia titolare del B&b, vista panoramica pazzesca, colazione giusta e classica, pulizia della camera e molto molto comoda, al 9 piano con ben due acensori magari il quartiere non sembra dei. Migliori ma c è sempre sempre posto per posteggiare vicino all' entrata..
Da ritornarci ogni volta che si ca a Catania anche solo per due chiacchere con i titolari ne vale davvero la pena..

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 maggio 2017 da dispositivo mobile

Se andate a Catania ed amate il mare, non potete non pernottare qui. Nono piano, nessuno davanti... in pratica una terrazza sul mare... e che mare! I titolari poi, sono delle persone favolose, chiacchierare con il marito a colazione mi ha portato a visitare posti eccezionali durante i miei spostamenti per lavoro... spero di tornare presto a Catania... e di tornare da qui. Prezzo veramente conveniente per la qualità offerta... infatti quasi mai ho dato una valutazione di 5

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 13 novembre 2016 da dispositivo mobile

Bel B&B situato al 9° piano di un palazzo a pochi metri dal lungomare di Catania le camere sono accoglienti e pulite, climatizzate e con balcone da dove si può ammirare sia l'Etna che il mare.
I proprietari sono molto disponibili e gentili.
La prima colazione è abbondante e di buona qualità, ci torneremo.

Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato in coppia