Recensito il 29 agosto 2017 da dispositivo mobile

Location suggestiva a 2 passi dal porticciolo di ognina. Ottima presentazione e pulizia del locale. Gran qualità nei piatti, ma davvero deludente in quantità per il prezzo pagato. Ci tornerei comunque.

Data del soggiorno: agosto 2017
Recensito il 16 agosto 2017 da dispositivo mobile

Camera accogliente con bagno privato e doccia in camera e una parte di balcone con vista mare. La camera dispone di tv e condizionatore. Il b&b Si trova vicino al lungomare a circa 3 km dal centro di catania. La signora che ci ha accolti molto gentile e disponibile.

Recensito il 3 luglio 2017

Ci siamo fermati 2 notti e saremmo rimasti volentieri più a lungo. Camere molto confortevoli e pulite, vista stupenda, buona la colazione - con assaggio di dolci nespole appena colte. I titolari sono delle persone deliziose, cortesi e disponibili. Lo consigliamo!

Data del soggiorno: maggio 2017
Recensito il 27 giugno 2017 da dispositivo mobile

Estrema gentilezza della famiglia titolare del B&b, vista panoramica pazzesca, colazione giusta e classica, pulizia della camera e molto molto comoda, al 9 piano con ben due acensori magari il quartiere non sembra dei. Migliori ma c è sempre sempre posto per posteggiare vicino all' entrata..
Da ritornarci ogni volta che si ca a Catania anche solo per due chiacchere con i titolari ne vale davvero la pena..

Data del soggiorno: giugno 2017
Recensito il 26 maggio 2017 da dispositivo mobile

Se andate a Catania ed amate il mare, non potete non pernottare qui. Nono piano, nessuno davanti... in pratica una terrazza sul mare... e che mare! I titolari poi, sono delle persone favolose, chiacchierare con il marito a colazione mi ha portato a visitare posti eccezionali durante i miei spostamenti per lavoro... spero di tornare presto a Catania... e di tornare da qui. Prezzo veramente conveniente per la qualità offerta... infatti quasi mai ho dato una valutazione di 5

Data del soggiorno: maggio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari