“Pizze completamente bruciate”

ven 16/4
20:00
Al n.218 in classifica su 718 Ristoranti a Messina
Fascia prezzo: USD 14 - USD 42
Descrizione: Sorge all'interno di un palazzo storico. Un'attenta e ricercata cura dei dettagli e dell'arredamento, fanno del VIALANTERNA un piccolo angolo nascosto, dove trascorrere piacevoli serate in un'atmosfera calda e gradevole. Tra le pizze gourmet, realizzate interamente con farine pregiate, molite a pietra e da agricoltura sostenibile, spiccano "la Raffa" (stracciatella, datterino giallo, mortadella di suino nero dei Nebrodi, pesto di pistacchio di Bronte, granella di pistacchio) e la "Giodilù" (stracciatella, tataki di tonno al sesamo nero, cipolla rossa di Tropea caramellata). Nel periodo estivo, la pizzeria si trasferisce nell'incantevole cornice di Torre Faro, proprio ai piedi della lanterna.
Recensito 7 marzo 2021 da dispositivo mobile

Ieri ho ordinato due pizze tramite uber eats. Le pizze sono arrivate completamente bruciate.
Non solo i bordi erano bruciati, ma entrambe le pizze erano di sotto nere. Fatto sta che erano talmente amare da essere immangiabili. Ho contattato prontamente uber eat, allegando le foto delle pizze, e dopo aver constatato la gravità della situazione, la piattaforma ha provveduto a rimborsarmi quanto speso. Se fossero state pizze che non avessero riscontrato i miei gusti, non avrei mai scritto una recensione di questo tipo né tantomeno mi sarei lamentata con ubereats (e non penso anche stesso che uber eats avrebbe rimborsato i soldi). In questo caso però mi sono sentita presa in giro.
Ritengo che sia davvero una mancanza di rispetto nei confronti dei clienti, servire delle pizze in quello stato.
Può capitare di bruciarle, ma una pizzeria di altro livello le avrebbe rifatte. Per fortuna uber eats è una piattaforma seria e professionale e davanti a dei clienti insoddisfatti non per capriccio ma per evidenti motivi, non ha esitato a rimborsarci l'intera somma.

Data della visita: marzo 2021

Recensito 21 novembre 2020

Fantastiche pizze impasto ai cereali , servizio impeccabile, in orario puntuali con la consegna.... Ni scialammu!! ❤️❤️❤️

Data della visita: novembre 2020
Recensito 1 novembre 2020 da dispositivo mobile

Prese da asporto viste le attuali norme...
Pizze buonissime con materie prime di altissima qualità (questo giustifica i prezzi un po’ più alti della norma).
Presa la Messinese 2.0 (scarola ripassata con uvetta,Stracciatella,datterino giallo, alici di Cetara veramente ottime!)
e una Cacio & Pepe (fiordilatte di Agerola,fonduta di pecorino DOP,Guanciale croccante,cialda di grana padano e pepe cuveè)
Bravi veramente!!!

Data della visita: novembre 2020
Recensito 27 agosto 2020

Tantissimi amici ci avevano suggerito di provare questa pizzeria, ed è stata una vera e propria scoperta.
Una grandissima varietà di pizze semplici, speciali e gourmet per soddisfare tutti i palati.
Eravamo in 4 e abbiamo ordinato un mix di antipasti di fritti (mix fritti per due, tuma fritta e stick di patate americane); 4 pizze tra le speciali e le gourmet e 4 mezze bionde!
Ne siamo rimasti entusiasti!

Consiglio!

Data della visita: agosto 2020
Recensito 24 agosto 2020 da dispositivo mobile

Veramente Un Ottima Pizzeria
Se Ci Si Trova A Messina Una Visita L’ha merita Sicuramente
Ingredienti Freschi
Menù Ricchissimo Di Pizze Dalle Classiche A Quelle più Elaborate
Io personalmente Ho preso
La Nassa con Gamberi Rossi Di Mazara Del Vallo Crema Di Datterino Giallo e Olio Marinato Agli Agrumi Veramente Buonissima Saporita E cotta Benissimo
Anche i miei commensali sono stati benissimo prendendo altre tipi Di Pizza
Il Dolce Di Pizzo Calabro
Era veramente Buonissimo
Servizio Buono
Il Menu Si Trova Su Internet,
Sul Loro Sito Che Si Raggiunge Puntando
La Fotocamera Del Telefono Sullo Scanner Al Centro Del Tavolo Da Cena
Una Scelta Del Menù Molto Simpatica e Futuristica Per Chi Sa Apprezzarlo
L’Unica Cosa direi Leggermente Negativa Prezzi Un Po Altini
Perchè Comunque si sta Mangiando sempre Della Pizza Si molto Elaborata E piena di Ingredienti Freschi Ma Sempre Della Pizza ma e veramente l’unica nota negativa secondo la mia opinione

Data della visita: agosto 2020

Gli utenti che hanno visto Vialanterna Il Borgo hanno visto anche

Messina, Provincia di Messina
Messina, Provincia di Messina

Conosci Vialanterna Il Borgo? Condividi la tua esperienza!