“Brioche al gusto di detersivo per piatti”
Recensione di Bar del Sud

Bar del Sud
Al n.16 in classifica su 64 Caffè e tè a Messina
Recensito 16 maggio 2021 da dispositivo mobile

Dopo un mese di dieta rigida decido di giocarmi il mio "sgarro alimentare" in questo bar poiché alcuni amici mi avevano detto che qui si può trovare il gelato bacio più buono della città, quindi ho deciso di provare. Il gelato non era neanche male (non il più buono) se non fosse che probabilmente in preparazione, la brioche é stata appoggiata su qualche superficie che era stata pulita da poco o su qualche pezza o non so neanche io cosa, fatto sta che aveva un poco entusiasmante retrogusto di detersivo per piatti al limone. Beh mi hanno rovinato il primo pasto libero da un mese a questa parte. Personalmente non credo che tornerò mai più in questo bar. Non si scherza con la salute degli avventori.

Data della visita: maggio 2021

Recensito 21 settembre 2020

Il Bar del Sud offre tanto ma alla spicciola la buona granita caffè con panna, non può mancare, poi una volta dentro al Bar ognuno si fa tentare secondo il suo gusto di gola.

Recensito 24 agosto 2020 da dispositivo mobile

Bar consigliato da gente del posto. Ottima la brioche con gelato gianduia e la granita al caffè con panna.

Recensito 19 agosto 2020 da dispositivo mobile

Ottimo gelato e tanta cortesia. In un caldo pomeriggio di fine agosto e fine vacanze era quello che ci voleva per alleviare la calura africana di Messina.

Recensito 27 maggio 2020 da dispositivo mobile

Purtroppo ho avuto la conferma proprio oggi che la gianduia super del Bar del sud non esiste più. È diventata come tutte le altre.
Era una istituzione a Messina, abbiamo perso anche questa.

Data della visita: maggio 2020

Gli utenti che hanno visto Bar del Sud hanno visto anche

Messina, Provincia di Messina

Conosci Bar del Sud? Condividi la tua esperienza!