“Tutta un altra cosa....!!!”

Marina del Nettuno Yacthing Club
Prenota un tavolo
ven 30/7
20:00
Al n.26 in classifica su 726 Ristoranti a Messina
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Descrizione: Ristorante gourmet sito all'interno del porticciolo turistico di fronte la Prefettura di Messina aperto ad ospiti e diportisti. Nel cuore della città si cena in mezzo alle acque dello Stretto di Messina in uno scenario da sogno. Il paesaggio fa da cornice ad una cucina impeccabile. La brigata guidata dallo chef Pasquale Caliri, di scuola Gualtiero Marchesi, offre una serie di piatti legati al mare con elementi della tradizione siciliana rivisti in chiave di assoluta eleganza.
Recensito 8 giugno 2021

Ci siamo stati per ben tre volte ed ogni volta e una occasione per scoprire novità gustosissime. Ambiente romantico sul mare, pietanze tutte da provare.

Data della visita: giugno 2021
Recensione raccolta in collaborazione con questo ristorante

Recensito 7 giugno 2021

Location eccellente. Per il resto tutte le volte che mi è capitato di andarci sono rimasta delusa, sono allergica alle cozze e le trovo in tutti i cibi, anche nella tempura di verdure e pesce , hanno dei piatti standard poca scelta, polipi calamari e cozze!!
In un periodo nel quale l'aperitivo è un'ottima alternativa alla cena si potrebbe fare di più ed offrire anche qualcosa di diverso . Non basta un nome ci vuole anche altro. Anche il prezzo non è invitante.

Data della visita: giugno 2021
pasquale caliri, Chef presso Marina del Nettuno Yacthing Club, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 giugno 2021

Gentile signora l’aperitivo è una cosa la cena è ben altro, non facciamo confusioni infatti non proponiamo “apericene”. Se vuole cenare visiti il ristorante e saremo lieti offrirle ogni varietà, Se ha problemi di allergia ( a proposito le cozze le trova solo nella tempura ed in un solo piatto al ristorante non altrove !) quando siede al bar basta segnalarLo e ne terremo conto come facciamo sempre con chiunque.

Grazie.

Recensito 6 giugno 2021

Il Posto è stupendo, ma l aperitivo scarso, poca scelta, solo di pesce, non ci sono cibi tipici da aperitivo, si resta affamati, non lo consiglio. Anzi prima di andare mangiate,

Data della visita: giugno 2021
pasquale caliri, Chef presso Marina del Nettuno Yacthing Club, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 giugno 2021

Le svelo un segreto che comunque sanno in molti: per saziarsi si va a cena, per bere si va al bar.

Recensito 31 maggio 2021

Ristorante situato fronte barche, ambiente raffinato. Altrettanto raffinata la cucina ma con poca scelta ed a mio avviso rapporto qualità prezzo non proprio ottimo.
Servizio molto attento ai dettagli, piatti molto ben presentati.

Data della visita: maggio 2021
Recensito 5 aprile 2021

Locale consigliatissimo, cortesia e buon cibo sono i punti di forza, sia io che il mio fidanzato che per lavoro di ristoranti se ne intende, siamo stati colpiti dalla capacità di gestire un tavolo come il nostro, sicuramente non facile per le richieste che abbiamo fatto sulle portate.

Bravi ma soprattutto GRAZIE!

Data della visita: settembre 2020

Gli utenti che hanno visto Marina del Nettuno Yacthing Club hanno visto anche

Messina, Provincia di Messina

Conosci Marina del Nettuno Yacthing Club? Condividi la tua esperienza!