Il meglio delle recensioni
Adrenalina tra la natura

È la seconda volta che torno con piacere in questo parco. Non è grandissimo ma offre un'esperienza Leggi il seguito

Recensito il 3 dicembre 2018
350desir_er
Messina, Italia
da dispositivo mobile
Una piacevolissima esperienza

Siamo casualmente passati sui colli con la mia famiglia(i miei figli sono di 5 e 7 anni)e ci siamo Leggi il seguito

Recensito il 22 agosto 2018
Marilena D
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 20 recensioni

traduzione di Google
Tour e attività più venduti a e vicino a Messina
a partire da USD 63.39
Etna Soft Trekking
a partire da USD 34.58
a partire da USD 76.07
a partire da USD 106.03
Recensito il 29 agosto 2016

un luogo dove trascorrere del tempo facendo sport nella natura, da provare almeno una volta nella vita

Data dell'esperienza: settembre 2015
Recensito il 24 giugno 2016

Giunti ai colli San Rizzo, lasciate le "quattro strade" (crocevia per Castanea, Dinnammare) si sale a sinistra, provenendo da Messina, in direzione Dinnammare e dopo qualche km ci si imbatte in questa grande struttura. Tra ponti sospesi, ponti tibetani, carrucole e piattaforme sugli alberi, ce n'è per tutti i gusti, specie se si hanno bambini. Affidatevi ai consigli degli istruttori e passerete una mattinata davvero insolita e divertente.

Data dell'esperienza: giugno 2016
Recensito il 29 ottobre 2015

Da quest'anno ha aggiunto il tiro con l'arco ed aumentato i "percorsi".
Il personale è gentilissimo e molto paziente, i miei nipotini sono rimasti entusiasti, chiedono spesso di tornarci.
C'e anche la possibilità di "sgranocchiare qualcosa" di tipico e di speciale.
Consigliato.

Data dell'esperienza: agosto 2015
Recensito il 1 settembre 2015

E' stato bello poter trascorrere una giornata diversa immersi nel verde dei magnifici monti Peloritani. Lanciarsi da un albero all'altro tramite carrucole (scene da film) e arrampicarsi su ponti di corda. Davvero emozionante e suggestivo. Il personale è stato molto cortese e ci ha seguito per ognuno dei percorsi disponibili. Esperienza positiva!!

Data dell'esperienza: ottobre 2014
Recensito il 31 agosto 2015

DIvertente esperienza più per giovanissimi che er adulti. Gestione effettuata tenendo conto del training iniziale obbligatorio e dela saturazione del percorso. Sicuramente da apliare con altri passaggi e carrucole.

Data dell'esperienza: agosto 2015