“Divertimento”

Parco Avventura Dei Peloritani
Recensito 25 maggio 2017

Il Parco avventura dei Peloritani, un luogo per lo svago, tra la natura. Bellissimi ed interessanti i percorsi

Recensito 29 agosto 2016

un luogo dove trascorrere del tempo facendo sport nella natura, da provare almeno una volta nella vita

Recensito 24 giugno 2016

Giunti ai colli San Rizzo, lasciate le "quattro strade" (crocevia per Castanea, Dinnammare) si sale a sinistra, provenendo da Messina, in direzione Dinnammare e dopo qualche km ci si imbatte in questa grande struttura. Tra ponti sospesi, ponti tibetani, carrucole e piattaforme sugli alberi, ce n'è per tutti i gusti, specie se si hanno bambini. Affidatevi ai consigli degli istruttori e passerete una mattinata davvero insolita e divertente.

Recensito 29 ottobre 2015

Da quest'anno ha aggiunto il tiro con l'arco ed aumentato i "percorsi".
Il personale è gentilissimo e molto paziente, i miei nipotini sono rimasti entusiasti, chiedono spesso di tornarci.
C'e anche la possibilità di "sgranocchiare qualcosa" di tipico e di speciale.
Consigliato.

Vedi altre recensioni
Recensito 1 settembre 2015

E' stato bello poter trascorrere una giornata diversa immersi nel verde dei magnifici monti Peloritani. Lanciarsi da un albero all'altro tramite carrucole (scene da film) e arrampicarsi su ponti di corda. Davvero emozionante e suggestivo. Il personale è stato molto cortese e ci ha seguito per ognuno dei percorsi disponibili. Esperienza positiva!!

Gli utenti che hanno visto Parco Avventura Dei Peloritani hanno visto anche

Messina, Provincia di Messina

Conosci Parco Avventura Dei Peloritani? Condividi la tua esperienza!