Il meglio delle recensioni
Adrenalina tra la natura

È la seconda volta che torno con piacere in questo parco. Non è grandissimo ma offre un'esperienza Leggi il seguito

Recensito il 3 dicembre 2018
350desir_er
Messina, Italia
da dispositivo mobile
Una piacevolissima esperienza

Siamo casualmente passati sui colli con la mia famiglia(i miei figli sono di 5 e 7 anni)e ci siamo Leggi il seguito

Recensito il 22 agosto 2018
Marilena D
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 20 recensioni

traduzione di Google
Tour e attività più venduti a e vicino a Messina
a partire da USD 63.26
Etna Soft Trekking
a partire da USD 34.51
a partire da USD 75.92
a partire da USD 105.82
Recensito il 6 agosto 2017 da dispositivo mobile

Un posto molto carino per passare una mattina o un pomeriggio, ci sono almeno 8 gradi in meno rispetto al livello del mare!
I bambini 7 e 9 anni, si sono divertiti molto

Data dell'esperienza: luglio 2017
Recensito il 27 luglio 2017 da dispositivo mobile

Posto molto bello situato sui colli San Rizzo (ME) in mezzo alla natura e con molte attrazioni dove si possono divertire sia bambini che adulti

Data dell'esperienza: luglio 2017
Recensito il 25 maggio 2017

Il Parco avventura dei Peloritani, un luogo per lo svago, tra la natura. Bellissimi ed interessanti i percorsi

Data dell'esperienza: giugno 2016
Recensito il 29 agosto 2016

un luogo dove trascorrere del tempo facendo sport nella natura, da provare almeno una volta nella vita

Data dell'esperienza: settembre 2015
Recensito il 24 giugno 2016

Giunti ai colli San Rizzo, lasciate le "quattro strade" (crocevia per Castanea, Dinnammare) si sale a sinistra, provenendo da Messina, in direzione Dinnammare e dopo qualche km ci si imbatte in questa grande struttura. Tra ponti sospesi, ponti tibetani, carrucole e piattaforme sugli alberi, ce n'è per tutti i gusti, specie se si hanno bambini. Affidatevi ai consigli degli istruttori e passerete una mattinata davvero insolita e divertente.

Data dell'esperienza: giugno 2016