Aperto oggi: 00:00 - 23:59
Il meglio delle recensioni
Perfetto

Rosario driver perfetto! Simpatico, disponibile e affidabile! Ci ha portato in aeroporto di Leggi il seguito

Recensito 3 giorni fa
ElleElisa
Torino, Italia
Taxi servizio perfetto

Rosario è simpaticissimo, molto preciso e disponibile. Orari perfettamente rispettati, macchina Leggi il seguito

Recensito 1 settimana fa
Jean-Christophe L
Leggi tutte le 346 recensioni

Google
Esperienze consigliate presso Sicilia e dintorni
a partire da USD 77.53
a partire da USD 65.23
a partire da USD 47.11
a partire da USD 220.71
Filtri selezionati
Recensito il 8 giugno 2021

persona molto esperta e disponibile alle richieste dei clienti. Guida molto sicura anche nel traffico caotico di catania

Recensito il 6 giugno 2021

Un servizio impeccabile... Rosario è professionale, simpatico e flessibile... non si può chiedere di più! Ha reso perfetta la nostra permanenza a Palermo!

Data dell'esperienza: giugno 2021
Recensito il 5 giugno 2021

Prima di arrivare all'aeroporto di Palermo ho cercato su Google "miglior taxi privato" mi è uscito subito il suo contatto ed effettivamente posso confermare che è veramente il migliore.
Gentile, simpatico e super disponibile!!
Quando torneremo in Sicilia ci affideremo sicuramente a lui.
Grazie mille Rosario, a presto.
Fabio e Alexandra ❤️

Data dell'esperienza: giugno 2021
Recensito il 24 maggio 2021

Quando atterri a Palermo e vuoi raggiungere tranquillamente il tuo hotel, non devi fare altro che chiamare Rosario. Lui sarà lì pronto ad accoglierti con la sua professionalità gentilezza e simpatia, da li in poi di qualsiasi spostamento abbiate bisogno lui sarà sempre disponibile ad esaudire le vostre richieste. Attenzione... è anche onesto!!! Consigliatissimo ++++++

Recensito il 23 maggio 2021 da dispositivo mobile

Mio marito ed io lo abbiamo chiamato per un transfer da Palermo centro all'aereoporto fi Paunta Raisi. Arrivato puntualissimo, auto super pulita e profumata e lui simpatico e davvero molto gentile. Consigliatissimo