“Il miglior panino con la milza di Palermo”
Recensione di Panini Con La Milza

Panini Con La Milza
Al n.939 in classifica su 2’041 Ristoranti a Palermo
Recensito 31 maggio 2018

Posto storico, ci venivo da bambino quando non era un locale ma una piccola capannina dalla parte opposta della strada direttamente affacciata sulla cala di un tempo, molto diversa da quella pulita e ordinata di oggi. Il panino però è rimasto lo stesso: quello morbido e gustoso, pieno di sapore e pregno di sugna e di quant'altro sta nel pentolone usato. E' proprio il gusto che contraddistingue questo panino dagli altri mangiabili in diversi punti della città e altrettanto apprezzabili... ma non sono quelli della cala. Sicuramente il mio giudizio è influenzato anche dai ricordi ma vi devo dire, in tutta franchezza, che per me è questo il miglior pane ca' meusa di Palermo.

Recensito 22 aprile 2017

Quando vado a Palermo vado sempre a mangiare in questo locale che conosco da quando ero bambino. E' bello riscoprire i sapori antichi e vedere le foto "di una volta". Bravissimi siete l'orgoglio di noi nostalgici

Recensito 11 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Sono tornato dopo tanto tempo e per la verità non ho trovato lo stesso locale che avevo lasciato qualche annetto fa .
Infatti ho notato i pavimenti un pochino sporchi di grasso. Anche i panini non sono stati quelli che contraddistinguono la vecchia tradizione palermitana.
Rivedibile !!!

Recensito 16 ottobre 2016

un tempo locale famoso per i panini con milza buoni ed abbondanti recentemente visitato panini nella media e nulla di più per la meusa occorer ben altro.

Recensito 9 settembre 2016

per gli amanti del cibo di strada questo è il posto ideale qui servono il mitico panino con la milza specialità palermitana

Gli utenti che hanno visto Panini Con La Milza hanno visto anche

Palermo, Provincia di Palermo

Conosci Panini Con La Milza? Condividi la tua esperienza!