Filtri selezionati
Recensito il 8 agosto 2015 da dispositivo mobile

Ottima posizione, nonostante la via inizialmente possa lasciare perplessi per le case vecchie e la strada difficilmente praticabile (molto stretta), si trova in pieno centro e si può girare tutta Palermo a piedi. Inizialmente siamo stati messi in una camera piccolina, ma comunque ristrutturata e carina. Vedendoci con un bimbo piccolo loro stessi il giorno dopo si sono proposti di spostarci senza alcun supplemento in una camera enorme con anche la cucina. Staff disponibile sempre e su tutto. Ho letto recensioni sul chiasso che i sente.. Non ë vero! L unica rottura di scatole é il wifi un po' lento e che non vi sono balconi.
Altro aspetto positivo il prezzo. Irrisorio per quanto offre.
Consiglio!

Data del soggiorno: agosto 2015
Erica V, Direttore generale alle Hotel Columbia Palermo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 27 ottobre 2015

Gentile Cliente
La ringraziamo per tutti i complimenti, siamo stati felici di aver soddisfatto i vostri bisogni. Cerchiamo sempre di adattare le camere al bisogno del cliente, quindi vedendovi con un bambino è stato fatto il cambio il prima possibile.
Dopo la segnalazione stiamo ampliando la rete wi-fi per ottimizzare anche questo servizio, le vostre segnalazioni sono sempre utili per migliorarci.
Speriamo possiate tornare ad essere nostri graditi ospiti.
Cordiali Saluti

Recensito il 29 luglio 2015

Salendo da via del Celso per raggiungere l'hotel si rimane un pò perplessi,come in tutti i vicoli di Palermo...ma poi quando si varca la soglia del Columbia ti rassicura! L'hotel si presenta molto bene calorosa l'accoglienza da parte di tutto lo staff ,sempre pronto a dare suggerimenti (da seguire) soprattutto sui ristoranti. Le camere sono rinnovate da poco lo si capisce dalle porte , arredi e pittura fresca, non sono molto grandi ma hanno tutto quello che necessita. Il bagno è ancora da sistemare ma nel complesso funziona bene. Il segnale wi-fi nella camera 102 non ha una buona ricezione ma sicuramente verrà perfezionato. Buona la pulizia, sufficiente la colazione dolce e salato ma comunque migliorabile. Io e mio marito ci siamo trovati bene, lo consigliamo a chi vuol un buon rapporto qualità prezzo e... cortesia!!!!

Data del soggiorno: luglio 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 26 luglio 2015

Buona soluzione al centro di Palermo, vicino ai principali luoghi di interesse e alle fermate dei mezzi pubblici.. Il personale è molto gentile e disponibile. Il rapporto qualità/prezzo è molto buono.

Data del soggiorno: luglio 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 23 luglio 2015

Sono tornato in questo hotel dopo una positiva esperienza maturata un paio di anni fa. Il giudizio favorevole espresso già allora non soltanto trova conferma per la ritrovata cortesia del personale, la pulizia degli ambienti e la posizione vicina ai centri di interesse della città ma viene rafforzato per le constatate migliorie di carattere generale indotte dai lavori di ristrutturazione effettuati recentemente.

Data del soggiorno: giugno 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 21 luglio 2015

Ho alloggiato in questo Hotel per circa una settimana insieme a dei colleghi, a dispetto di come si possa presentare da fuori l'albergo è estremamente curato e ben rifinito al suo interno, le stanze sono ampie e luminose, il personale estremamente cordiale e disponibile. Ottima posizione se si vuole visitare il centro città.

Data del soggiorno: maggio 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari