Recensioni (1’020)
1’020 risultati
Filtri selezionati
12 - 17 di 1’020 recensioni
Recensito il 28 marzo 2019 da dispositivo mobile

Il locale ubicato all'ultimo piano di un palazzo d'epoca é un po' sacrificata non molti posti a sedere, e peraltro non molto comodi. La vista è sui tetti della Palermo vecchia ed è molto caratteristica. Cena a base di pesce, ottimi gli antipasti cotti e crudi. Il piatto di calamaro scelto è risultato anonimo e privo di spinta. Anche sul dolce ( un semifreddo di pistacchio ) si rileva il fatto che è stato servito congelato, sul servizio il giudizio è senza infamia e senza lode. Complessivamente un giudizio medio.

Data del soggiorno: marzo 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 24 marzo 2019

Ho soggiornato con mia figlia due giorni in hotel. Approfittato del centro benessere e di un piacevole massaggio. La mia ragazza si è sentita poco bene quindi non abbiamo gustato a pieno i piatti del ristorante, però ho potuto degustare un paio di piatti veramente piacevoli, oltre la cortesia per un menù di riguardo per lei. La terrazza della colazione e del ristorante molto carina e ben curata nell'apparecchiatura e nell'atmosfera la sera. Unico appunto per un albergo di questo livello è non trovare la biancheria per il centro benessere in camera già all'arrivo.
Ci tornerò se mi sarà possibile.

Data del soggiorno: febbraio 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 23 marzo 2019 da dispositivo mobile

Non ho usufruito della spa perché era già completa. Questo dispiace visto che il giorno dopo non avevo possibilità di farla, le camere calde e pulite bagni belli grandi, la cucina che non fa parte dell'Hotel non male piatti semplici e buoni.

Data del soggiorno: marzo 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 5 marzo 2019

Rapporto qualità prezzo top
Bella la spa, pulita e spaziosa e soprattutto poco affollata
Camere un po’ troppo standard, soprattutto sugli arredamenti.buona colazione con diverse scelte tra dolce e salato e personale gentilissimo

Consiglio sulle camere: Nulla di speciale la camera
Data del soggiorno: febbraio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito il 3 marzo 2019

Ho soggiornato in questo hotel a fine Febbraio 2019.Mi sono trovata molto bene:camere grandi ed eleganti, bagni spaziosi e marmorizzati e confortevoli materassi.Appena arrivata non ho potuto non notare la grandezza del bagno e una zona doccia/vasca meravigliosa.Le camere sono spaziose e ben arredate.La vista dal balcone non è un gran che ma essendo in un vicolo non si possono fare miracoli.La sala colazione meravigliosa! Una vasta scelta tra dolce e salato e una meravigliosa vista sulla terrazza.Non ho avuto l'occasione di provare i loro servizi tra cui centro benessere e fitness.Contando che eravamo tre persone i prezzi ci sono sembrati giusti e onesti.Ci tornerei alla prima occasione!

Consiglio sulle camere: Consiglio di portarsi gli shampoo e i bagnoschiuma da casa perché quelli dell'hotel non sono un gran che.
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia