“Ovviamente...RITORNATI !!!”

mer 4/8
20:00
Al n.314 in classifica su 1’969 Ristoranti a Palermo
Fascia prezzo: USD 21 - USD 53
Descrizione: Typical Sicilian restaurant, fish specialties, Aperifish from 19:00 to 20:30 with 8 courses of fish plus wine goblet € 13. Set Menu with 4 appetizers, 2 first, a second Tris all € 25. à la carte menu.
Recensito 8 giugno 2021

Eravamo giá Stati Quí da Beccafico proprio il Giorno Prima della Chiusura del 2° lookdown e ne eravamo Dispiaciuti perché Essendo Stata una Sorprendente Scoperta saremmo Ritornati l'indomani Stesso!
Ma come Promesso...infatti Siam Ritornati Subito NoN Appena hanno Riaperto!
Con l'Acquolina ancora in Bocca vi Inviterei a Guardare le Foto e Rileggere la Mia Scorsa Recensione...NoN Smentisco Nulla...anzi...Aggiungo che Sono Certa che per il Momento Rimane il Mio Ristorante di PESCE Preferito.
Servizio e Qualitá TOP,Gestore Cordiale...e direi un'ottima Scelta di Vini...

Data della visita: giugno 2021

Recensito 4 giugno 2021

È un pochino lontano dalle vie principali, ma vale la pena venire a mangiare qui. Piatti abbondanti e pesce fresco. Costa un poco di più di altre trattorie più popolari ma il servizio e il locale meritano. Ho preso un menù degustazione che, altro che degustazione, era una cena per 2! Metto 4 stelle al posto di 5 per un unico difetto, i gamberoni non sono stati serviti puliti.

Data della visita: giugno 2021
Recensito 16 maggio 2021 da dispositivo mobile

Acquistati:
farfallette al salmone: 10% salmone 90% panna, un amalgama indistinguibile che avrebbe dovuto chiamarsi "farfallette alla panna";
condimento alla marinara: salsa di pomodoro *inacidita" ( non serve aggiungere altro);
insalata di mare: ingredienti decongelati, 60% rondelle di calamari totalmente insapori, 28% polpo altrettanto insapore,10% cozze avvizzite, 0% limone, 1% olio indistinguibile, 1% mega prezzemolo che sapeva più di trifoglio che di prezzemolo.
I prezzi sarebbero adeguati se il cibo fosse stato edibile. In questo stato dovrebbero regalarlo corredato di avvertimenti sulla qualità.

Data della visita: maggio 2021
Recensito 14 marzo 2021

É con Immenso Piacere che Recensisco una Location dove finalmente il Pesce é davvero di Qualitá Excelsior !
E NoN Solo...
Giá Appena Entrati...un Bancone colmo di Chicche Esposte...Crostacei di Ogni Genere...Ostriche di Taglia,Belle Piene...ed anche l'Arredo Trasporta in una Atmosfera piú che Marinara.
Ordiniamo un Primo al Granchio,come da Richiesta,Spaghetto al Dente,direi Cucinato alla Perfezione!Una Fettuccina all'Astice...Ottima,ed una Busiate Gambero Rosso e Pistacchio da Urlo!
Frittura Sublime e Polpo Grigliato...Impiattamento...Servizio...Tutto SuperImpeccabile!
Inutile Aggiungere dell'Altro...le Foto Parleranno da Sole.
Complimenti Davvero...tra i Miei Preferiti !!!

Data della visita: marzo 2021
Recensito 27 febbraio 2021

Ho mangiato oggi con mia moglie presso questo ristorante. Ottimo servizio, gentilissime tutte le persone che ci lavorano,prezzi ottimi e porzioni abbondanti, ma soprattutto (cosa più importante) la qualità dei cibi era più che eccellente. Buono il pesce, cucinato veramente in modo egregio. Io ho preso una insalata di mare, linguine con astice e come secondo un tris di pesce. Ho assaggiato anche il primo di mia moglie (spaghetti alle vongole) e anche il secondo (frittura di calamari e gamberi). Tutto buono, lo consiglio!

Data della visita: febbraio 2021

Gli utenti che hanno visto Beccafico hanno visto anche

Palermo, Provincia di Palermo

Conosci Beccafico? Condividi la tua esperienza!