“CONSIGLIATO”
Recensione di Zangaloro Meat Factory

Zangaloro Meat Factory
Fascia prezzo: USD 1 - USD 18
Recensito 15 gennaio 2021

Qualche setimana fa, insieme alla mia ragazza abbiamo prenotato 2 hamburger d'asporto (coco e fofo) per le 20:00.
Driver puntuale, i panini sono arrivati caldi e serviti insieme alle patatine.
Rapporto qualità/prezzo eccelente.

Data della visita: dicembre 2020

Recensito 14 gennaio 2021

Domenica scorsa con un'amica abbiamo preso due hamburger al Zangaloro Meat Factory di via dell'olimpo, panini da asporto con patatine e bibita per mangiarli a Mondello. Il mio era un fuoco con BBQ e Maio al posto della salsa piccante, la scatola era strapiena di patatine fritte calde e croccanti, il panino buonissimo,con la scamorza fondente proprio squisita. Unici nei: per ogni panino l'attesa è abbastanza lunga anche senza gente in coda, forse per via degli ordini online e soprattutto sarebbe meglio fare bibite in lattina perché ad esempio io poi mi sono trovata a non poter aprire la bottiglietta. Nel complesso tutto ottimo come sempre

Recensito 14 gennaio 2021

Da quando ha aperto Zangaloro ha sempre garantito qualità e sapori eccellenti, condimenti sempre abbondanti e ben preparati, non esistono rivali!

Recensito 14 gennaio 2021

Sono rimasta molto soddisfatta innanzitutto dalla puntualità del rider, arrivando anche in anticipo e soprattutto dalla qualità delle pietanze. Abbiamo preso sia il panino che l'hotdog, entrambi strepitosi, un'esplosione di sapori in bocca, la qualità è eccellente, si sente molto la genuinità della carne e del wrustel artigianale, accompagnato da delle buonissime patatine. E per concludere abbiamo preso il signor pollo fritto, ebbene si lo definisco tale perché non ho mai mangiato un pollo fritto così buono, sono rimasta colpita dal sapore intenso del pollo e dalla croccantezza della panatura, morbido dentro e croccante fuori. Complimenti per la qualità e l'organizzazione.

Recensito 5 dicembre 2020 da dispositivo mobile

Pessima esperienza da Zangaloro!! Ordinato hamburger nel pomeriggio con consegna prevista per le 20,30/21,00!! Dopo svariati solleciti telefonici e inverosimili giustificazioni, il panino arriva alle 21,55 con più di un'ora di ritardo, logicamente da me rifiutato, avendo già provveduto con un pasto alternativo!!!

Data della visita: dicembre 2020

Gli utenti che hanno visto Zangaloro Meat Factory hanno visto anche

Palermo, Provincia di Palermo

Conosci Zangaloro Meat Factory? Condividi la tua esperienza!