“Eccellente”

Gelateria Le Cremolate by Nino Matranga
Al n.64 in classifica su 120 Pasticcerie e gelaterie a Palermo
Fascia prezzo: USD 1 - USD 57
Descrizione: Un posto tranquillo dove gustare un ottimo CREMOLATA di Nino Matranga (l'originale) un gustoso gelato o un frullato di frappe frullati e molto altro .......
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Da provare ho assaggiato il cioccolato ed altri gusti classici molto buoni....ed una cosa veramente particolare la cremolata al pistacchio adesso proverò gli altri gusti.veramente notevole.

Gli utenti che hanno visto Gelateria Le Cremolate by Nino Matranga hanno visto anche

Palermo, Provincia di Palermo

Conosci Gelateria Le Cremolate by Nino Matranga? Condividi la tua esperienza!