“Assolutamente consigliato”

sab 16/1
20:00
Al n.8 in classifica su 1’944 Ristoranti a Palermo
Fascia prezzo: USD 48 - USD 73
Descrizione: Il ristorante Pablo’s ristorante lounge-bar è situato in uno storico palazzo di inizio 900, in via quattro aprile al numero civico 9a/11,zona piazza Marina tra lo steri e la chiesa gancia. Al suo interno troverete un ambiente raffinato e curato, dove potrete gustare dei piatti della tradizione siciliana e non, inoltre la sera potrete bere dei cooktail seduti nel nostro lounge bar.
Recensito 7 dicembre 2020

In Una grigia domenica di dicembre l’ottimo cibo è una buona consolazione da condividere con gli affetti più cari. Il locale si presenta molto elegante e sin da subito si resta affascinati dall’accurata attenzione al cliente. Il servizio del cameriere che ci ha serviti è stato eccellente, un’ottima elegante guida del pranzo, giusto nei modi e nei tempi;
il tavolo “non confezionato” (solitamente la tavola si trova già apparecchiata) si arricchiva portata dopo portata, davvero un mix di attenzione ai particolari che difficilmente si trova.
Parola d’ordine dei piatti? curiosità. Ogni piatto , presentato brillantemente, ha stimolato curiosità alla vista e al palato. Un accostamento di ingredienti semplici ma rivisitati in maniera innovativa (consiglio il baccalà mantecato con maionese di capperi e polvere di olive nere e il loro cannolo da passeggio ). Il giovane chef, dopo il nostro pranzo, è venuto a chiederci un riscontro e questo dimostra quanto sia importante il parere del cliente. CONSIGLIATO.
Ps: stimolati proprio dalla curiosità non abbiamo fatto in tempo a fotografare tutte le portate.

Data della visita: dicembre 2020
Paolo R, Proprietario presso Pablo’s Ristorante, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 10 dicembre 2020

Grazie mille per averci scelto, è stato per noi un vero piacere avervi avuto come nostri ospiti.

Recensito 28 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Io ed il mio compagno siamo stati a cena da Pablo's l'ultimo venerdì sera prima della chiusura anticipata dei locali e come "ultima cena" non potevamo chiedere di meglio!Il locale si presenta elegante ed accogliente ed il personale è stato attento,cortese e disponibile.
Abbiamo mangiato benissimo,lo chef,che abbiamo avuto il piacere di conoscere al termine della cena, è giovane ed intraprendente e nei piatti dimostra la sua passione per la cucina con ottimi sapori e accostamenti originali.Tutte le portate sono state buonissime da mangiare ed altrettanto belle da vedere.
Complimenti!vi auguro di superare questo brutto periodo e sicuramente torneremo a trovarvi!

Recensito 19 ottobre 2020 da dispositivo mobile

In realtà la mia valutazione sarebbe stata di 4,5/5,ma non è consentito utilizzare mezzo punti,per cui preferisco correggerla per difetto per un solo aspetto che non mi ha entusiasmato in questo eccellente pranzo domenicale.abbiamo optato per il menù degustazione mare e ogni piatto era davvero buono.ma se posso certamente considerare strepitosi l’amouse bouche,l’antipasto,il secondo e il dessert,viceversa i due primi,seppur buoni,non sono risultati convincenti perché prevaleva un gusto spiccatamente sapido e perché,in particolare uno dei due,non si distingueva come gli altri piatti per equilibrio e piena percezione dei sapori e degli ingredienti.ottimo servizio e location semplice ma raffinata.gradevole musica in sottofondo.apprezzatissima la gentilezza del maitre e la chiacchierata a fine pasto con lo chef,simpatico e umile,al quale vanno grandi complimenti e un caloroso in bocca al lupo

Recensito 2 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Tornato di nuovo in questo posto dove si mangia divinamente, lo consiglio vivamente, personale preparato e gentilissimo, piatti degni dei migliori Chef, abbinamenti riuscitissimi, da provare.

Recensito 2 ottobre 2020

Servizio e menù di buon livello, si percepisce la ricerca nell'accostamento dei sapori. Personale educato e veloce. Consigliato, bella esperienza

Data della visita: settembre 2020

Gli utenti che hanno visto Pablo’s Ristorante hanno visto anche

Palermo, Provincia di Palermo

Conosci Pablo’s Ristorante? Condividi la tua esperienza!