Filtri selezionati
Recensito il 15 marzo 2019

maestoso...viaggio nel tempo...cultura e storia ad ogni piano. impressionante il caveau luogo in cui custodivano valori e documenti ...porta blindata della cassaforte.
stanza assolutamente in linea con lo sfarzo.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
piazzaborsa, Direttore alle Grand Hotel Piazza Borsa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 17 maggio 2019

Gentile Cliente,
grazie per aver utilizzato il suo tempo nella scrittura di questa recensione.
Grazie anche per aver apprezzato la unicità del nostro hotel, che coniuga perfettamente l' antica tradizione, fatta di storia, arte, cultura con la moderna efficienza dei nostri servizi.
Rimaniamo a sua disposizione, nel caso lo desidera per l' invio della storia del Grand Hotel PIazza Borsa.
In attesa di rivederla presto, le inviamo un cordiale saluto.

Recensito il 8 marzo 2019 da dispositivo mobile

Maestoso, organizzato, pulito, in centro a Palermo, difficile volere di più. Un patio fenomenale ti da il benvenuto lasciandoti meravigliato. Personale attento e cortese, colazione ampia con prodotti locali e non.

Data del soggiorno: marzo 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
piazzaborsa, Direttore alle Grand Hotel Piazza Borsa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 16 marzo 2019

Gentile Cliente,
grazie per aver utilizzato parte del suo tempo nella scrittura di questa recensione e condividere con noi la sua ottima esperienza avuta presso il nostro hotel.
Ci auguriamo di rivederla presto, con l' obiettivo di poter offrire ancora un servizio perfetto come da lei scritto.

Un cordiale saluto.

Recensito il 7 marzo 2019 da dispositivo mobile

Albergo Top! Tutto curato nel minimo dettaglio dalla reception, alla camera perfetta. colazione ottima con prodotti tipici siciliani ( da assaggiare i cannoli con la ricotta) e cibo più continentale ma sempre di ottima qualità . Elegante e raffinato.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari

Gentile Paolina,
siamo davvero felice di ricevere i suoi complimenti.
Ha colto in pieno il nostro obiettivo di servizio: offerta di antica tradizione con la moderna efficienza.
Grazie!

Recensito il 14 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Ottima posizione, zona Ztl. Parcheggio convenzionato . Ampio cortile interno belle le stanze ampi corridoi . La stanza era dotata anche di un grazioso terrazzino con bella vista su uno scorcio palermitano.Bella architettura . Belle la sala del meeting . Buona la colazione internazionale Staff gentilissimo .

Data del soggiorno: febbraio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
piazzaborsa, Direttore alle Grand Hotel Piazza Borsa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 13 marzo 2019

Gentile Cliente,
grazie per aver condiviso la sua esperienza al nostro Grand hotel Piazza Borsa scrivendo questa recensione.
Siamo lieti che il riscontro del suo soggiorno è risultato positivo in generale, con particolare apprezzamento alle nostre camere, grandi, silenziose e confortevoli, cosi come per la sala meeting, la nostra Ducrot, costruita dall' architetto Ernesto Basile, capostipite del Liberty apprezzato in tutto il mondo, oggi patrimonio nazionale.
Grazie anche per il positivo riscontro alla nostra colazione a buffet e per il nostro personale.
In attesa di una sua prossima visita, le inviamo un cordiale saluto.

Recensito il 30 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Dentro una cornice architettonica mozzafiato, nel cuore del centro storico del Cassaro, Grand Hotel Piazza Borsa recupera un’eleganza mai perduta della Palermo Liberty e delle feste di lusso nobiliari. Il chiostro dei Mercedari è spettacolare, accogliente nelle giornate soleggiate quanto suggestivo in quelle uggiose. Proprio nel chiostro abbiamo organizzato il gran buffet del nostro matrimonio. Il resto del pranzo è stato servito al tavolo nella sala Kemonia, attuale ristorante aperto al pubblico. Il Maitre è riuscito sempre a seguirci nella organizzazione di ogni dettaglio, senza per questo imporsi, anzi liberandoci dall’ansia dei preparativi. Tutto il servizio è stato pronto ad ogni esigenza degli oltre 150 ospiti. Anche i bambini hanno potuto divertirsi in una saletta adiacente. I musicisti hanno avuto il loro spazio e anche loro si sono complimentati, come tutti i nostri ospiti, tra cui anche professionisti che già conoscevano la location come centro congressi. Essere soddisfatti della riuscita del giorno più bello della propria vita non ha prezzo!

Data del soggiorno: gennaio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
piazzaborsa, Direttore alle Grand Hotel Piazza Borsa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 febbraio 2019

Gentile Sig.ra Miriam,
Siamo davvero felici che la sua esperienza, e quella dei suoi numerosi ospiti sia risultata molto gradita.
La ringraziamo per averci dato la possibilità di aver contribuito a renderla felice nel giorno più bello della sua vita, come da lei scritto.
Siamo anche molto lieti per l' apprezzamento alla nostra struttura, storica ed affascinante, con un servizio impeccabile fatto da persone che amano il proprio lavoro.
Ancora un sincero grazie da parte mia e di tutto lo staff del Grand Hotel Piazza Borsa.