“Locale nel pieno centro turistico”
Recensione di Salumeria Vino e Cacio

Salumeria Vino e Cacio
Al n.288 in classifica su 1’943 Ristoranti a Palermo
Fascia prezzo: USD 18 - USD 54
Recensito 6 dicembre 2020

Bel locale per aperitivo nelle vicinanze della cattedrale. La proprietaria è cortese e carina.
Ottimi salumi,formaggi e vini locali

Data della visita: dicembre 2020

Recensito 24 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Proprietari, o osti, gentilissimi. Vino eccellente, piatti con assaggi di formaggi e olive strepitosi. Se ora non fossi a Milano ci tornerei subito. 10 e lode

Data della visita: ottobre 2020
Recensito 5 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Ottimo piatto di salumi formaggi accompagnato da marmellata di fichi d’india e verdure
Fantastico,pulito tanto gentili...
Assolutamente da provare...

Data della visita: ottobre 2020
Recensito 10 settembre 2020

Sono stato qui con amici per gustare un po' di prelibatezze in tranquillità in prossimità della Cattedrale di Palermo. Abbiamo preso un tagliere di salumi e di formaggi ricchissimo,accompagnato da una squisita confettura di fichi d'India. Il tutto è stato accompagnato da delle ottime birre siciliane, ottimo anche il pane. Serata piacevole. Super consigliato.

Data della visita: settembre 2020
Recensito 7 settembre 2020 da dispositivo mobile

Salumeria con servizio al tavolo e mescita di vini siciliani.
Siamo stati in un tardo e caldo pomeriggio di agosto, il 28 per l’esattezza.
Non conoscevamo il posto e non avevo letto alcuna recensione ... siamo capitati lì davanti per puro caso, dopo aver visitato la cattedrale e ci siamo fermati senza alcuna aspettativa.. il posto era invitante e l’atmosfera al tramonto in centro invogliava la sosta.
È stata una felice decisione!
Siamo stati meravigliosamente bene, in un ambiente gradevole, con personale gentilissimo, attenzione alle regole Covid, servizio impeccabile e sopratutto un favoloso tagliere di salumi e formaggi davvero eccellenti, così come la bottiglia di “catarrato“ fresco che ci ha deliziato cuore e palato.
Ottimo anche il rapporto qualità/prezzo.
Ho solo una piccola critica che mi ha indotto a non dare la “quinta stella”:
la mia compagna è intollerante al glutine e loro avevano sono pane normale, quindi lei non ha potuto accompagnare i salumi con alcunché e non ha potuto godere appieno delle prelibatezze serviteci. Suggerirei quindi al titolare di tenere sempre una piccola scorta di pane senza glutine (c’è ne sono anche in praticissime mono porzioni) così da poter accontentare anche questa particolare fascia di clientela, sempre più numerosa. Peraltro a Palermo abbiamo trovato pane senza glutine nella quasi totalità di ristoranti in cui siamo stati durante la nostra vacanza.

Data della visita: agosto 2020

Gli utenti che hanno visto Salumeria Vino e Cacio hanno visto anche

Palermo, Provincia di Palermo

Conosci Salumeria Vino e Cacio? Condividi la tua esperienza!