“lochescion accogliente”

dom 24/1
20:00
Al n.537 in classifica su 1’943 Ristoranti a Palermo
Recensito 8 dicembre 2020

cibi e abbinamenti prodotti gustosi e genuini . buona scelta di primi piatti - Pesto e gamberi super - Un cenno agli ottimi antipasti e alla buona pizza. Da apprezzare le promozioni lanciate per le pizze da asporto.

Data della visita: luglio 2020

Recensito 2 novembre 2020 da dispositivo mobile

Siamo andati a mangiare in questo ristorante dietro consiglio di amici, mai consiglio fu più gradito abbiamo trovato un atmosfera conviviale per non parlare della cucina piatti semplici con sapori straordinari voglio allegare qualche foto per condividere con voi un percorso culinario di primissimo livello una ristorazione senza se e ma complimenti a tutto lo staf

Data della visita: novembre 2020
Recensito 24 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Su consiglio di conoscenti stasera ho provato Giambertone, il locale è curato e l'accoglienza molto gradevole. Io ed i miei amici siamo rimasti particolarmente colpiti dalla buona qualità delle materie prime. Tutti i piatti sono stati di nostro gradimento, compresa la pizza. Alla prossima.

Recensito 24 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Pizza ottima impasto perfetto leggero e fragrante, antipasto caldo eccezionale tutto fresco dalle panelline alle patate arancinete, tagliata succulenta cottura media, contorno di verdure grigliate povero
Location graziosa ed accogliente ben arredato, personale gentile servizio celere

Recensito 22 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Splendido locale arredato con gusto.. Caldo, accogliente e curato.. Personale gentile e cordiale.. Pizza davvero molto buona.. Tutto perfetto?! Ni.. Avendo aderito ad una rinomata campagna che incentiva il ritorno a cenare fuori proponendo forti sconti scopriamo, alla ricezione del conto, che il ristorante (sul suo sito - anche se è stato specificato dove) ha comunicato di non aderire alla scontistica sulle bibite..bevande che, ovviamente, hanno prezzi maggiorati (ad esempio le comuni birre in bottiglia da 33 cl a 6€)..così che, alla fine della fiera, lo sconto sul totale e ben più basso di quello pubblicizzato..la cosa, ovviamente, lascia perplessi.. Complimenti per il locale e la cucina..dispiace per la non "massima" trasparenza. Prezzi medio / alti.. Consigliato con gli sconti.

Gli utenti che hanno visto Giambertone Cucina Pizza Gourmet hanno visto anche

Palermo, Provincia di Palermo

Conosci Giambertone Cucina Pizza Gourmet? Condividi la tua esperienza!