“Pizza al taglio di eccelsa qualità ”
Recensione di Biga Genio e Farina

Biga Genio e Farina
Scegli la consegna a domicilio
Al n.1 in classifica su 1’939 Ristoranti a Palermo
Fascia prezzo: USD 2 - USD 6
Recensito 11 gennaio 2021 da dispositivo mobile

Pizza al taglio di eccelsa qualita’ sia per l’ impasto che per gli ingredienti. Croccante e morbida. Assolutamente da provare almeno una volta

Data della visita: gennaio 2021
Gaia Butticè, Agenzia/Consulente presso Biga Genio e Farina, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 gennaio 2021

Gentilissimo, grazie per la tua recensione! Siamo lieti che la tua esperienza presso Biga sia stata soddisfacente! Ed è un onore che il nostro lavoro di ricerca delle eccellenze locali, degli ingredienti più pregiati e gli abbinamenti, venga riconosciuto ad ogni morso

Recensito 31 dicembre 2020

Spesso in pausa pranzo o cena vado da Biga. Non vado in nessun altro posto. Non ho mai mangiato una pizza così buona e leggera. Impasto lievitato perfettamente. Ampia scelta di gusti, ma vi garantisco che anche senza condimento è ottima. Continuate così! Top top top

Data della visita: dicembre 2020
Gaia Butticè, Agenzia/Consulente presso Biga Genio e Farina, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 31 dicembre 2020

Gentilissimo, grazie per averci lasciato una recensione e per sceglierci nelle tue pause pranzo

Recensito 27 dicembre 2020 da dispositivo mobile

Una domenica natalizia piena di pizza!!!
Biga N.1 in assoluto pieno di qualità cordialità e grande professionalità

Data della visita: dicembre 2020
Gaia Butticè, Agenzia/Consulente presso Biga Genio e Farina, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 28 dicembre 2020

Grazie! Siamo felici di aver allietato la sua domenica!

Recensito 22 dicembre 2020 da dispositivo mobile

Pizza davvero eccellente! Ottimo rapporto qualità prezzo. Servizio eccellente. Lo consiglio vivamente

Data della visita: dicembre 2020
Gaia Butticè, Agenzia/Consulente presso Biga Genio e Farina, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 24 dicembre 2020

Siamo lieti che abbiate apprezzato Biga! Grazie per la recensione!

Recensito 21 dicembre 2020 da dispositivo mobile

Pizza buonissima e digeribile, grande varietà e gusti particolari. Da provare la più buona di Palermo❤10+

Data della visita: dicembre 2020

Grazie di cuore! Al tuo prossimo viaggio allora!

Gli utenti che hanno visto Biga Genio e Farina hanno visto anche

Palermo, Provincia di Palermo

Conosci Biga Genio e Farina? Condividi la tua esperienza!