“Pizza eccezionale con ingredienti ricercati”
Recensione di Tredicisette

Tredicisette
Al n.218 in classifica su 1’972 Ristoranti a Palermo
Fascia prezzo: USD 19 - USD 29
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Colazione, Pranzo, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Zona: Politeama
Recensito 8 giugno 2021

La pizza è veramente buonissima, ingredienti di prima qualità e servizio impeccabile, sempre molto gentili e disponibili per qualsiasi esigenza del cliente. Locale che sa coniugare bontà, accoglienza e simpatia. Anche il menù degli hamburger molto variegato. Super consigliato!

Data della visita: maggio 2021
Claudio B, Owner presso Tredicisette, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 10 giugno 2021

Grazie
Staff Tredicisette

Scrivi una recensioneRecensioni (1’141)

8 - 12 di 1’141 recensioni

Recensito 7 giugno 2021

Atmosfera calda e accogliente…abbiamo gustato con grande sorpresa (pensavamo preparassero solo pizze) un hamburger buonissimo, con pane morbido e carne di primissima qualità.
Più che una sorpresa, in realtà è stata la conferma che Tredicisette è il ristorante/pizzeria che si distingue per qualità degli ingredienti, bontà dei piatti e anche gentilezza del personale. Ci si sente a casa.
Da tornarci assolutamente.
Lavilavi

Grazie
Staff Tredicisette

Recensito 5 giugno 2021 da dispositivo mobile

Pizza buonissima, prezzi adeguati, tempi rapidi, educazione e simpatia! Nessuna critica da fare, consigliatissimo

Data della visita: maggio 2021

Recensito 4 giugno 2021

Atmosfera accogliente e ricercata, il menù offre una ricca scelta che spazia da piatti tipici della cucina mediterranea ad alternative più ricercate.
Optiamo per delle pizze non troppo elaborate che valorizzassero la qualità dei singoli ingredienti.
Esperienza assolutamente consigliata.

Recensito 4 giugno 2021

Il locale è carino, una bella atmosfera intima all'interno e friendly all'esterno. il personale è molto attento, garbato e simpatico.
Io ho preso l'hamburger: materie prime selezionate, cotto davvero bene. Le patatine fantastiche. Ho assaggiato la pizza di un altro commensale e l'ho trovata davvero ottima.
Posto dove andare e tornare!

Grazie da tutto lo staff di Tredicisette

Gli utenti che hanno visto Tredicisette hanno visto anche

Palermo, Provincia di Palermo
Palermo, Provincia di Palermo

Conosci Tredicisette? Condividi la tua esperienza!