“Ape ”

Al n.795 in classifica su 1’939 Ristoranti a Palermo
Zona: Politeama
Zona: Politeama
Recensito 7 marzo 2021 da dispositivo mobile

Abbiamo fatto un aperitivo in questo locale. Location meravigliosa e staccato dal centro nonostante sia in centro. Personale cortese ma molto poco professionale. Comunque consigliato.

Data della visita: marzo 2021

Recensito 28 febbraio 2021 da dispositivo mobile

Oggi per puro caso abbiamo mangiato deliziosamente in questo locale abbiamo riscontrato buona qualità, titolari molto accoglienti e simpatici x non parlare di location molto particolare e curata nei particolari. Ci torneremo sicuramente. A presto

Data della visita: febbraio 2021
Recensito 13 dicembre 2020 da dispositivo mobile

Servizio molto buono (un pochino lenti), locale carino, ben arredato, pulito e gradevole. Cibo ottimo, materia prima top. Tra l'altro provate lo sfincione: lo fanno al momento, noi palermitani ipercritici l'abbiamo trovato buonissimo, ottimo sia quello classico che nella versione bagherese.

Data della visita: dicembre 2020
Recensito 22 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Sono stato qui con amici/colleghi
Personale cortese
Servizio è stato veloce. Consiglio i bucatini con le sarde. Ottimo piatto, cottura perfetta e ottimo il mix di ingredienti.

Consigliato

Data della visita: ottobre 2020
Recensito 13 ottobre 2020

Insieme a due amici mi sono recato per cena in questo grazioso ristorante in pieno centro a Palermo . Il personale, cortese e attento, si è accertato se avessimo allergie o intolleranze e ci ha proposto i piatti del giorno. Abbiamo ordinato squisite bruschette, focaccine con mortadella, ricotta e pistacchio come antipasto, spaghetti con crema di zucchine e gambero, tonno scottato in crosta di sesamo. La titolare, Jolanda, sempre presente, ma mai invasiva, a fine cena si è intrattenuta con noi e ci ha offerto un amaro. Riassumendo, cortesia, professionalità e gusto!

Data della visita: ottobre 2020

Gli utenti che hanno visto Scjavuru hanno visto anche

Palermo, Provincia di Palermo

Conosci Scjavuru? Condividi la tua esperienza!