Recensioni (1’594)
1’594 risultati
Filtri selezionati
11 - 16 di 1’594 recensioni
Recensito il 11 aprile 2019

Soggiorno a palermo per lavoro, posizione comoda e logisticamente pratica.
Spesato dalla mia Azienda , considerando la convenzione ad Auchan il prezzo scontato è un po alto.
Abitualmente in giro in sicilia paghiamo di meno.
Cmq ottimo

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensione raccolta in collaborazione con NH Hotels
nhpalermoc, Responsabile relazioni con la clientela alle NH Palermo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 13 aprile 2019

Gentilissimo Ospite,

Innanzitutto desidero ringraziarla per aver scelto NH Palermo per il suo ultimo soggiorno a Palermo e per averci regalato il suo tempo lasciandoci un commento.

L'aspettiamo presto di nuovo con noi, per un soggiorno più lungo e sarà per me un piacere poterle dare il mio personale BENTORNATO!

Recensito il 9 aprile 2019

HO trascorso una settimana al NH per lavoro e sono rimasto molto soddisfatto. Le strutture sono state chiaramente ben mantenute e l'albergo si presenta bene, pulito ed odinato. Non ho visto i piccoli segni di "invecchiamento" che spesso affliggono strutture della stesso periodo (muri scheggiati, moquettes sdrucite etc). Nonostatne la mia stanza fosse al prio piano sul lato strade, l'isolamento acustico funzionava bene ed il rumore del traffico non disturbava il sonno.

Il personale è professionale e cortese, e la colazione molto ricca. La posizione è buona,.

Unico problema (non colpa dell'albergo) sono le condisioni delle strade in prossimità dell'albergo, ridotte a discarica a cielo aperto. Non un rientro piaceveole dopo cena.

Recensione raccolta in collaborazione con NH Hotels
nhpalermoc, Responsabile relazioni con la clientela alle NH Palermo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 aprile 2019

Gentilissimo Ospite,

Innanzitutto desidero ringraziarla per aver scelto NH Palermo per il suo ultimo soggiorno a Palermo e per averci regalato il suo tempo lasciandoci un commento tanto piacevole. Ho molto apprezzato i Suoi commenti che ho condiviso con il mio staff. Loro sono il simbolo della nostra eccellenza, un servizio caratterizzato da professionalità e continui sforzi per soddisfare i nostri clienti.

Recensito il 9 aprile 2019

Decisamente il peggior NH in cui i ho alloggiato. Dal malfunzionamento della tv alla colazione dove per tre giorni consecutivi non non sono riuscito ad avere un classico “cannolo” anche se il terzo giorno mi sono attardando dalle 0715 al 0815 propio nella speranza di poter assaggiare questo caratteristico dolce evidenziato anche sul sito in sede di prenotazione. La camera poi , posta al 1 piano , nel bagno presentava un fastidioso odore di fogna probabilmente dovuto anche alla posizione sul mare dell hotel.
Decisamente meglio gli altri hotel della catena in cui ho alloggiato ed in cui sono stato benissimo.
Grazie

Gentile Ospite,

la ringraziamo per la fiducia riposta nel nostro Hotel NH Palermo e per averci dedicato del tempo a descriverci i problemi nei quali è incorso durante il suo soggiorno.
La preghiamo di accettare le nostre più sentite scuse per il trattamento ricevuto durante il Suo soggiorno.
Siamo dispiaciuti di non aver soddisfatto le sue aspettative e la ringraziamo per i suoi consigli riguardo le varie aree da migliorare , e l’assicuro che ci impegneremo a migliorare per farla sentire speciale e coccolato, poiché questo è uno dei nostri obiettivi principali
Spero vivamente di avere da lei una seconda opportunità per ospitarla nel nostro albergo NH di Palermo.

Recensito il 8 aprile 2019

Il personale della reception è stato molto sgarbato per quello che sono gli standard e i prezzi dell’hotel.. ho alloggiato svariate volte presso questa struttura, ma il mio ultimo soggiorno è da dimenticare! Sicuramente non tornerò.

Data del soggiorno: marzo 2019

Gentile Signora Tabita,

Siamo dispiaciuti di non aver soddisfatto le sue aspettative, se ricordiamo bene il tutto e' nato dalla richiesta del voucher per il pagamento del suo soggiorno , obbligatorio per l'emissione della fattura all'agenzia, e dal supplemento da lei pagato.
Il voucher che abbiamo ricevuto successivamente dall'agenzia non icludeva la piccola colazione che le e' stata addebitata, se desidera possiamo inviarle quanto ricevuto dall'agenzia prenotante.
La preghiamo pertanto di accettare le nostre più sentite scuse per il trattamento ricevuto durante il Suo soggiorno.

Recensito il 1 aprile 2019

Sono stata ospite dell'NH di Palermo per 2 mesi nel 2017, sto per tornarci per altri 2 mesi, l'hotel è in una posizione strategica vista mare, la struttura è molto confortevole, l'atmosfera accogliente e cordiale, il personale gentile ed attento alle esigenze dei clienti, la cucina è buona ma attendo la colazione con i pancake per il nuovo soggiorno, torno sempre volentieri perchè mi sento a casa quando sono all'NH di Palermo! Lo consiglio sicuramente

Recensione raccolta in collaborazione con NH Hotels
nhpalermoc, Responsabile relazioni con la clientela alle NH Palermo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 aprile 2019

Gentilissimo Ospite,

Per il Pancake informero' i responsabili, grazie per il suo suggerimento.