Astoria Palace Hotel
USD 104
USD 129
USD 106
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 120 a notte.

Casena dei Colli(Palermo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 62
USD 57
Hotel Bel 3(Palermo)
USD 72
USD 67
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 77 a notte.

USD 100
USD 89
Avviso di risparmio! 18% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 18% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 109 a notte.

USD 108
Recensioni (1’291)
1’292 risultati
11 - 16 di 1’292 recensioni
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Sono stato con mia moglie pernottando una notte. La struttura nel complesso è di buona qualità. Gradevole la reception con ampi spazi multifunzionali. La camera, al 10* piano era molto grande con arredi un po datati. Il bagno sicuramente da ristrutturare. L'impianto di climatizzazione ho avuto difficoltà a farlo funzionare e abbiamo risentito un po il caldo. La colazione, però, varia ed abbondante a buffet. Parchrggio limitato rispetto alla capienza della struttura. L'auto l'ho dovuta lasciare fuori in strada. La posizione è srmicentrale ma occorre la macchina per spostarsi e arrivare in pochi minuti al centro.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 settimane fa

Siamo stati in questa struttura per lavoro e devo dire che è sempre un piacere.
Staff molto disponibile, preparato e simpatico.

La lounge all'ultimo piano è pazzesca.

Le camere sono carine, tuttavia qualche rinnovamento alla struttura non guasterebbe.

Posizione OK

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ho prenotato telefonicamente 2 giorni prima del mio arrivo a Palermo accordandomi con la reception per una tariffa..il giorno dopo mi e' arrivata un email di conferma della prenotazione ad una tariffa raddoppiata..Assurdo!!

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ieri sera abbiamo cenato nella bellissima terrazza dell’hotel al 12 piano dove si trova il ristorante “Dodicesima Nota”. Menù eccellente è una vista mozzafiato il tutto reso ancora più piacevole dell’assistenza del sig. Giovanni sempre molto cordiale,disponibile ci fa sentire a casa essendo clienti abituali. Sicuramente un’esperienza da ripetere.

Ha soggiornato a: maggio 2018
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ho prenotato tramite Booking lasciando I dati della carta di credito a garanzia, appena giunto in hotel mi e' stato chiesto il pagamento anticipato!!! Non mi vedranno piu'
Tra l'altro hanno chiesto 20,00 euro di supplemento per una cagnetta di kg.1,300

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari