Recensioni (1’459)
1’459 risultati
116 - 121 di 1’459 recensioni
Recensito il 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato con mia moglie pernottando una notte. La struttura nel complesso è di buona qualità. Gradevole la reception con ampi spazi multifunzionali. La camera, al 10* piano era molto grande con arredi un po datati. Il bagno sicuramente da ristrutturare. L'impianto di climatizzazione ho avuto difficoltà a farlo funzionare e abbiamo risentito un po il caldo. La colazione, però, varia ed abbondante a buffet. Parchrggio limitato rispetto alla capienza della struttura. L'auto l'ho dovuta lasciare fuori in strada. La posizione è srmicentrale ma occorre la macchina per spostarsi e arrivare in pochi minuti al centro.

Data del soggiorno: maggio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 29 maggio 2018

Siamo stati in questa struttura per lavoro e devo dire che è sempre un piacere.
Staff molto disponibile, preparato e simpatico.

La lounge all'ultimo piano è pazzesca.

Le camere sono carine, tuttavia qualche rinnovamento alla struttura non guasterebbe.

Posizione OK

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho prenotato telefonicamente 2 giorni prima del mio arrivo a Palermo accordandomi con la reception per una tariffa..il giorno dopo mi e' arrivata un email di conferma della prenotazione ad una tariffa raddoppiata..Assurdo!!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 25 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ieri sera abbiamo cenato nella bellissima terrazza dell’hotel al 12 piano dove si trova il ristorante “Dodicesima Nota”. Menù eccellente è una vista mozzafiato il tutto reso ancora più piacevole dell’assistenza del sig. Giovanni sempre molto cordiale,disponibile ci fa sentire a casa essendo clienti abituali. Sicuramente un’esperienza da ripetere.

Recensito il 23 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho prenotato tramite Booking lasciando I dati della carta di credito a garanzia, appena giunto in hotel mi e' stato chiesto il pagamento anticipato!!! Non mi vedranno piu'
Tra l'altro hanno chiesto 20,00 euro di supplemento per una cagnetta di kg.1,300

Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari