Prenota ora. È probabile che a breve questo hotel non sia più disponibile.
Blocca il prezzo più basso da questi siti
ZenHotels.com
1’798 risultati
Filtri selezionati
12 - 17 di 1’798 recensioni
Recensito il 4 giugno 2021 da dispositivo mobile

Cena per 3 persone, sul roof top dell hotel con vista mare e golfo di Palermo.
Locale pulito, personale cordiale, serio ed amichevole.
Cibo di alta qualità preparato e presentato ottimamente.

Consigliato...!!!

Assolutamente da riprovare!

Data del soggiorno: giugno 2021
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Servizi per gli ospiti, Altro presso Hotel ibis Styles Palermo President, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 10 giugno 2021

Gentilissimo, grazie mille per aver condiviso la sua esperienza.
Torni presto a trovarci, cordiali saluti

Recensito il 2 giugno 2021 da dispositivo mobile

Abbiamo prenotato questo Hotel all'ultimo minuto.
Ho messo 3 stelle perché la stanza era abbastanza ricoperta di polvere e non curata.
Mi è dispiaciuto non poter cenare nel ristorante domenica sera a causa della chiusura. La colazione era abbastanza sufficiente con diverse scelte.
La posizione dell'hotel è ottima, si arriva al centro in pochi minuti.

Data del soggiorno: giugno 2021
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Gentilissima ospite, grazie per averci scelto. Ci dispiace leggere che il soggiorno non abbia soddisfatto le sue aspettative. Il nostro staff è molto attento a curare la pulizia delle camere ma saremmo stati disponibili ad effettuare un servizio extra su richiesta. Speriamo di riconquistare la sua fiducia nel suo prossimo stay e farle provare anche le specialità del nostro servizio ristorazione. Cordiali saluti

Recensito il 5 aprile 2021 da dispositivo mobile

L'hotel è fatto bene rinnovato
Le camere del terzo piano sono ristrutturate
Calde è abbastanza pulite
Personale gentile e disponibile
Colazione abbondante e sortito
Il ristorante pecca
Non per il personale che fa il massimo per accontentare il cliente
Ma per il numero dei camerieri,3 devono fare il lavoro di 5 ,e non mi sembra per niente giusto
Il barman è simpatico e disponibile
I menù e ridotto a pollo e maiale
A volte finiva il pane
I piatti tardavano ad arrivare a tavola
I secondi molte volte surgelati
Ma ripeto non era colpa del personale
Ma da un ridotto numero del personale
La direttrice è molto disponibile
Una cosa però devo dare merito è il panorama del ristorante, specialmente l'alba
quando fai colazione spettacolare

Data del soggiorno: aprile 2021
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Servizi per gli ospiti, Altro presso Hotel ibis Styles Palermo President, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 aprile 2021

Gentile ospite, grazie per averci scelto e per aver raccontato la sua esperienza. Il nostro staff da il massimo e cerchiamo sempre di venire incontro alle esigenze dei nostri clienti. Ci scusiamo per gli inconvenienti al ristorante ma ci auguriamo lei voglia tornare a trovarci per riprovare nuovamente i nostri servizi e la nostra cucina.
Cordiali saluti

Recensito il 30 marzo 2021

Bella la struttura. Accoglienza sempre al top.Camere di diversa tipologia per le varie esigenze. Ristorante con piatti molto buoni. Parcheggio libero molto comodo.Tutto di mio gradimento. Sono un cliente affezionato da diversi anni!

Data del soggiorno: marzo 2021
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Servizi per gli ospiti, Altro presso Hotel ibis Styles Palermo President, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 31 marzo 2021

Gentile ospite, grazie per averci scelto ancora una volta.
Siamo felici di leggere che lei abbia apprezzato i nostri servizi.
Con l'augurio di rivederla presto, porgiamo cordiali saluti

Recensito il 21 marzo 2021

Sono stata a Palermo per lavoro giusto 3 gg e ho soggiornato in questo albergo trovandomi a mio agio dal parcheggio alla colazione alla cena e al carisma del personale . Ti fanno sentire veramente a casa . Mi sono trovata ottimamente bene , la mia camera era al secondo piano vista mare/porto e con le doppie finestre non si sentiva per niente il rumore del traffico cittadino . Ci tornerò sicuramente!

Data del soggiorno: marzo 2021
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Servizi per gli ospiti, Altro presso Hotel ibis Styles Palermo President, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 24 marzo 2021

Cara ospite, grazie per averci scelto e per aver provato i nostri servizi. Siamo felici di averla fatta sentire come a casa, speriamo di rivederla presto.
Cordiali saluti