“Ottimo sushi in compagnia”
Recensione di Sal Capone Sushi Club

Sal Capone Sushi Club
Al n.108 in classifica su 1’945 Ristoranti a Palermo
Fascia prezzo: USD 20 - USD 22
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Zona: Palazzo Reale
Descrizione: cucina giapponese all you can eat di sushi
Recensito 3 settimane fa

Giovedì 5 novembre a pranzo con le mie amiche abbiamo deciso di prenotare un tavolo da Sal Capone in onore del “ultimo pasto seduti al ristorante” prima della chiusura. Inutile dire che è stata la scelta migliore che avessimo mai potuto fare.
Personale gentilissimo e preparato, siamo arrivate un po’ in anticipo rispetto alla prenotazione e non ci hanno fatto problemi, ci hanno misurato la febbre all’ingresso, disinfettato le mani e ci hanno fatto accomodare all’interno. I tavoli erano ovviamente distanziati e ci siamo sentite molto tranquille e a nostro agio. Abbiamo optato per la formula all you can eat, ordinando vari cibi dal menù del pranzo.
Tutto buonissimo, breve attesa, sushi gustoso e ben fatto, compatto, qualità del pesce ottima, tanto che si scioglieva in bocca. Una specialità di cui sono rimasta contenta sono le tagliatelle di riso con gamberi e verdure al vapore: BUONISSIME.
Anche tutti gli altri pezzi ordinati erano perfetti e buonissimi. Nessuna lamentela. Locale pulito, personale cortese e ottimo cibo. Da bere abbiamo preso acqua e coca cola.
Il totale veniva intorno ai 69€, un prezzo più che giusto e onesto vista l’ottima qualità del cibo. Quindi posso confermare che in questo ristorante oltre al buon cibo c’è anche un ottimo rapporto qualità prezzo. Tornerò sicuramente!

Data della visita: novembre 2020
Scrivi una recensioneRecensioni (1’217)

26 - 30 di 1’217 recensioni

Recensito 3 settimane fa

Ho effettuato l'ordine a domicilio e sono rimasta estremamente soddisfatta. Dato che sono in gravidanza, ho potuto ordinare solo uramaki cotti, che solitamente non ordino, ma devo dire che era tutto ottimo lo stesso.Lo straconsiglio.

Recensito 3 settimane fa

Il cibo è ottimo (i prodotti usati sono buoni) e arriva a casa nella stessa forma in cui arriverebbe al locale. I tempi della consegna vengono rispettati e il personale è gentile e disponibile!!

Ottimo posto
E ottimo cibo.
Il posto è molto carino e il sushi ottimo.il domicilio il top
Personale ottimo

Recensito 3 settimane fa

Ordinato a domicilio, arrivato a termini imerese puntualissimo. Tutto molto buono, cibo di ottima qualità. consigliatissimo!

Gli utenti che hanno visto Sal Capone Sushi Club hanno visto anche

Palermo, Provincia di Palermo

Conosci Sal Capone Sushi Club? Condividi la tua esperienza!