“Pistacchiosa tutta la vita!!”
Recensione di La Braciera

La Braciera
Al n.192 in classifica su 1’970 Ristoranti a Palermo
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Locale davvero particolare in quanto sulle mura si trovano tantissime locandine di film storici, ritratti di personaggi famosi ecc ecc. Sono entrata in questo locale per via delle numerose recensioni positive riguardo al menú e alla qualità della cucina, infatti sono rimasta contentissima della pizza pistacchiosa, la mia preferita!! I prezzi sono modici e ne vale veramente la pena se volete rimanere soddisfatti!!

Recensito 3 settimane fa

Non delude mai. Partendo dall'idea di riscoprire i grani antichi o comunque di ampliare le esperienze culinarie e la scelta delle pietanze, si apprezza la varietà degli impasti e la relativa scelta delle farine.
Antipasti molto buoni e pizze di qualità.
In cauda venenum: una notevole pecca è il rischio di perdere la prenotazione se non si arriva entro le 20.
Ci tornerò sicuramente.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ritornato dopo un anno ho trovato la solita cordialità ma una pizza veramente buona tale da incrementare positivamente il feedback. Complimenti .

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

(Villa Lampedusa) Sarà la pizza più buona d’Italia ma la gestione delle prenotazioni in lista d’attesa è pessima. Dovrebbero essere più onesti nella comunicazione dei tempi di attesa e non lasciare le persone ( anche anziani) fuori al freddo ore.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Si perché la Braceria è una delle pizzerie più rinomate della città. Si la pizza è buona, si ne hanno di articoli di giornali e di coccarde appese.... MA.....i costi sono altissimi, tempo fa quattro pizze di asporto le ho pagate più di 50 euro!!! Neanche fossero rifilate in oro zecchino. Pizze buone tanto quanto se non di più ormai a ne trovano tante in giro... Il locale anche dopo l ampliamento laterale rimane un buco e per posteggiare è un delirio, senza parlare dei tempi biblici di attesa. Insomma Braciera mi hai visto.... ma non mi vedi più :)

Gli utenti che hanno visto La Braciera hanno visto anche

Palermo, Provincia di Palermo

Conosci La Braciera? Condividi la tua esperienza!