“Sconsigliata assolutamente”

Al n.420 in classifica su 1’974 Ristoranti a Palermo
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 3 settimane fa

Gli antipasti sono arrivati freddi al tavolo, le patatine erano salate quanto un primo sale, le arancinette sapevano di acido, la pizza era annacquata e si poteva stendere, il coperto forse è meglio quello del Mc.

Recensito 4 settimane fa

Siamo tornati qui dopo più di un anno... siamo rimasti molto delusi dalla qualità e bontà degli antipasti.. arancinette agre, patatine tutte secche e bruciacchiate ecc... e anche dal resto delle portate....!
Prezzi troppo cari per la qualità del cibo offerto! Peccato perchè prima si mangiava molto bene... spero che ritornino in carreggiata... proverò a tornare più in là ... chissà magari le recensioni negative servono a migliorare!

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Una cena tra amici. Personale gentile e servizio veloce. Ottime birre. Pizze molto condite e con buona lievitazione. Ottime patate spagnole come antipasto

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Due ore e quaranta minuti dentro una pizzeria mi sembra una eternità. Il servizio disattento, sembravano tutti improvvisati. Le pizze sono arrivate due/tre alla volta così che i primi l’hanno dovuta mangiare fredda per aspettare gli ultimi. Le cose andavano chieste più di una volta perché i camerieri se ne dimenticavano.
Mi sono sentito anche rispondere da una cameriera a cui chiedevo dei ritardi: “cosa mi dice a me?”
Gli antipasti caldi (patatine e fritti vari) erano fritti male e non buoni.
La pizza era buona, ma rovinata dal contesto.

Recensito 17 maggio 2018 da dispositivo mobile

Per questa trattoria spendo poche parole!
Tutto ciò che ho mangiato in questi anni è stato davvero tutto squisito!
Adoro i tortelloni Casetta della Nonna!!
Le pizze con bufala affumicata.
Davvero una garanzia!

Gli utenti che hanno visto La Casetta della Nonna hanno visto anche

Palermo, Provincia di Palermo

Conosci La Casetta della Nonna? Condividi la tua esperienza!