I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Expedia.com
Booking.com
USD 144
Vedi l'offerta
Prenota ora, paga quando soggiorni
FindHotel
Trip.comUSD 169
Vedi tutte le 17 offerte
Filtri selezionati
Recensito 5 settimane fa

Sono stato purtroppo solo per un fine settimana. Volevo far conoscere ai miei la bellissima città che è Palermo, dove 40 anni fa ho assolto agli obblighi di leva . Mi sono chiaramente immerso in una città completamente diversa da quella che avevo conosciuto quando ero un ventenne . Ho avuto la fortuna di imbattermi , tramite internet , sul hotel Politeama.Struttura molto adeguata , posto centralissimo, elegante e professionale accoglienza , in particolare modo mi hanno colpito la garbatezza , la professionalità unita alla semplicità del personale addetto alla colazione del mattino . Davvero una bella esperienza . Complimenti a quei lavoratori che fanno grande il nostro paese .

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Hotel Politeama, Altro presso Hotel Politeama, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

ringraziamo per avere scelto Hotel Politeama per il Vs ultimo soggiorno a Palermo, per il tempo dedicato nel recensire e per le meravigliose parole profuse.
Siamo Fieri di essere stati parte della Vostra vacanza a Palermo e di avere offerto un soggiorno memorabile,
Ci auguriamo di diventare indirizzo prezioso per i prossimi soggiorni a Palermo e di poterVi augurare il bentornato quanto prima!

Grazie

Recensito il 11 agosto 2021 da dispositivo mobile

Hotel rimodernato con gusto, in posizione assolutamente strategica. Camere ampie e buona pulizia. Sarebbe ottimo se migliorasse un poco la qualità della prima colazione (succhi, yogurt e cereali da 3 stelle e pochissima offerta frutta) e prestasse qualche attenzione in più alle normative covid

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 8 agosto 2021 da dispositivo mobile

bellissimo hotel recentemente rinnovato nel centro di Palermo, un grazie particolare a Rodolfo per la squisita cortesia e professionalità dimostrata. Ottima accoglienza, camera confortevole e silenziosa, ottima e abbondante colazione

Data del soggiorno: agosto 2021
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 8 agosto 2021

Bella struttura ricettiva nel pieno centro storico del capoluogo siciliano. Personale cordiale, camera pulita e moderna. Colazione super che offre anche dell’ottima pasticceria siciliana (cannoli, cassata ed altro).

Data del soggiorno: agosto 2021
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel

Grazie

Recensito il 2 agosto 2021

L'Hotel si trova a circa 5 minuti di distanza (in macchina) da porto, per cui è sta molto comodo per noi raggiungerlo una volta sbarcati dal traghetto.
La location dell'Hotel è perfetta, in piazza Politeama e con vista sull'omonimo teatro: un punto di Palermo molto elegante e tranquillo, in pieno centro ma appena fuori dalla maggiore confusione delle strade più affollate. L'albergo offre un servizio di garage (20 euro a notte) che è molto comodo, in quanto il personale stesso del garage ritira la macchina per poi consegnarla ogni volta che ne hai bisogno. Ma soggiornando al Politeama l'auto non servirà perchè è un punto di partenza perfetto per girare tutto il centro a piedi.
L'albergo ha sette/otto piani con una decina di stanze per piano. Le parti comuni sono elegantissime e tenute perfettamente. Le stanze (nuovissime) sono molto ampie, eleganti, comode e pulitissime, dotate di ogni confort (la nostra aveva una magnifica vista sulla piazza).
La colazione (con servizio buffet) è eccezionale, con prodotti di alta qualità , buonissimi. E con personale molto gentile.
C'è anche un ristorante in hotel che non abbiamo però provato.
Un cenno particolare alla gentilezza ed alla simpatia del personale della reception, che è stato sempre molto carino e disponibile.
Insomma una struttura veramente consigliata per chi vuole visitare Palermo,

Data del soggiorno: luglio 2021
Hotel Politeama, Altro presso Hotel Politeama, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settimane fa

Gentile Signore,

ringraziamo per la scelta del Hotel Politeama per il soggiorno a Palermo e per il tempo dedicato nell’esprimere tali ringraziamenti ed apprezzamenti
Siamo lieti abbia gradito gli elementi fondamentali che ci contraddistinguono riuscendo ad offrire
un soggiorno memorabile!