Salva
Il meglio delle recensioni
Migliore stadio siciliano.

Ai margini del parco della Favorita il Renzo Barbera è lo stadio di Palermo e del Palermo. Ci si Leggi il seguito

Recensito il 18 febbraio 2019
0razio
Palermo, Italia
Bonbonera!!! 😍

Stadio Mondiale (Italia '90), posizione da favola dentro l'immenso parco della Favorita con lo Leggi il seguito

Recensito il 24 agosto 2017
427samirf
Sicilia, Italia
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 65 recensioni

Recensito il 30 agosto 2016 da dispositivo mobile

Da rifare e curare sopratutto i servizi igienici. Bello il panorama che lo circonda. Per il resto vetusto, comunque il manto erboso sembra buono.

Recensito il 26 agosto 2016 da dispositivo mobile

Stadio ristrutturato fine anni 80 per i mondiali del 1990. Bisognerebbe ristrutturarlo o sostituirlo (si parla di questo). Seggiolini scomodissimi perché senza schienale, in alcuni settori non esistono. Sporco. Bagni osceni. Nonostante questo, in Italia è ancora uno dei migliori

Recensito il 23 agosto 2016 da dispositivo mobile

È piccolo messo a confronto agli stadi delle grandi città ma è molto bello vedere la tifoseria così calorosa, sempre una gioia

Recensito il 22 agosto 2016 da dispositivo mobile

Che dire del renzo Barbera, io sono palermitano e spesso e volentieri sono stato li a tifare colori rosanero, struttura ristrutturata per Italia 90, bagni da sistemare, manto erboso top italia insieme a visibilita. Consiglio una visita a tutti tifosi e non, se siete a Palermo e giocano i rosanero andate a vedere i nostri ragazzi:)

Recensito il 8 agosto 2016 da dispositivo mobile

Lo stadio necessita di notevoli miglioramenti infrastrutturali e sui servizi.
Quando piove, le gocce cadono anche lungo le scale esterne, bagni divelti e con pulizia che lascia a desiderare.
Ci vorrebbe un maggior controllo degli stewart circa i posti riservati ad abbonati dato che è usanza occupare i posti.
Ma per togliere i posteggiatori abusivi nei dintorni, perché non una collaborazione con le forze dell'ordine?

Data dell'esperienza: maggio 2016