“La casa dei Palermitani”
Recensione di Stadio Renzo Barbera

Stadio Renzo Barbera
Al n.24 in classifica su 49 Attività all'aperto a Palermo
Dettagli sull'attrazione
Recensito 11 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Conosciuto lo stadio all'età di 3 anni, nel '98. Partita di serie C, Palermo-Cosenza.
Da quel giorno me ne sono innamorato.
Consiglio per le tifoserie avversarie: venite almeno due giorni prima della partita, godetevi Palermo e la sua gente. Non ve ne pentirete. Prezzi bassissimi, sia per lo stadio che per dormire nei vari bed e nei ristoranti.

Recensito 28 novembre 2016 da dispositivo mobile

Lo stadio Renzo Barbera è lo stadio della mia città, la mia seconda casa.
Non è ovviamente il massimo ma ne vado fiera.

Recensito 6 ottobre 2016 da dispositivo mobile

È sempre emozionante vedere uno stadio, ma il Renzo Barbera necessita una bella ristrutturata. Forza Palermo

Recensito 29 agosto 2016 da dispositivo mobile

Da rifare e curare sopratutto i servizi igienici. Bello il panorama che lo circonda. Per il resto vetusto, comunque il manto erboso sembra buono.

Vedi altre recensioni
Recensito 26 agosto 2016 da dispositivo mobile

Stadio ristrutturato fine anni 80 per i mondiali del 1990. Bisognerebbe ristrutturarlo o sostituirlo (si parla di questo). Seggiolini scomodissimi perché senza schienale, in alcuni settori non esistono. Sporco. Bagni osceni. Nonostante questo, in Italia è ancora uno dei migliori

Gli utenti che hanno visto Stadio Renzo Barbera hanno visto anche

Conosci Stadio Renzo Barbera? Condividi la tua esperienza!