“LA PRIMA VOLTA NON SI SCORDA MAI”
Recensione di Stadio Renzo Barbera

Stadio Renzo Barbera
Al n.24 in classifica su 49 Attività all'aperto a Palermo
Dettagli sull'attrazione
Recensito 9 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Tanti ricordi in questo luogo! Certo come struttura esattamente come tutti gli stadi italiani parliamo di un qualcosa di arretrato! L'impianto è sprovvisto di copertura, anche se la partita mancando la pista atletica,si riesce a vedere discretamente! Palermo e i palermitani meriterebbero ben altro!

Recensito 27 gennaio 2017 da dispositivo mobile

che dire sono palermitano magari posso esser di parte..ma posso garantirvi che al San Paolo non abbiamo niente da invidiare... la struttura è ancora molto buona e curata...
unica vergogna si vede al primo tempo quando centinaie di persone sono in fila davanti al bar che si trovano sotto le rispettive curve nord e sud dove girano come squali gruppi di ragazzi che sfilano in continuazione portafogli ai tifosi...senza che nessuna guardia se ne accorgesse!!!!!

Recensito 24 gennaio 2017

Molto bello tornare al Barbera per godersi l'atmosfera che i Palermitani sanno dare.
Certo sarebbe opportuna una bella manutenzione, ma lo spettacolo è assicurato in campo e sugli spalti.

Recensito 11 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Conosciuto lo stadio all'età di 3 anni, nel '98. Partita di serie C, Palermo-Cosenza.
Da quel giorno me ne sono innamorato.
Consiglio per le tifoserie avversarie: venite almeno due giorni prima della partita, godetevi Palermo e la sua gente. Non ve ne pentirete. Prezzi bassissimi, sia per lo stadio che per dormire nei vari bed e nei ristoranti.

Vedi altre recensioni
Recensito 28 novembre 2016 da dispositivo mobile

Lo stadio Renzo Barbera è lo stadio della mia città, la mia seconda casa.
Non è ovviamente il massimo ma ne vado fiera.

Gli utenti che hanno visto Stadio Renzo Barbera hanno visto anche

Conosci Stadio Renzo Barbera? Condividi la tua esperienza!