Il meglio delle recensioni
Migliore stadio siciliano.

Ai margini del parco della Favorita il Renzo Barbera è lo stadio di Palermo e del Palermo. Ci si Leggi il seguito

Recensito 4 settimane fa
0razio
Palermo, Italia
Bonbonera!!! 😍

Stadio Mondiale (Italia '90), posizione da favola dentro l'immenso parco della Favorita con lo Leggi il seguito

Recensito il 24 agosto 2017
Samir F
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 55 recensioni

traduzione di Google
Tour e attività più venduti a e vicino a Palermo
a partire da USD 115.02
a partire da USD 63.26
Etna Soft Trekking
a partire da USD 34.51
a partire da USD 40.26
Recensito il 27 gennaio 2017 da dispositivo mobile

che dire sono palermitano magari posso esser di parte..ma posso garantirvi che al San Paolo non abbiamo niente da invidiare... la struttura è ancora molto buona e curata...
unica vergogna si vede al primo tempo quando centinaie di persone sono in fila davanti al bar che si trovano sotto le rispettive curve nord e sud dove girano come squali gruppi di ragazzi che sfilano in continuazione portafogli ai tifosi...senza che nessuna guardia se ne accorgesse!!!!!

Data dell'esperienza: gennaio 2017
Recensito il 24 gennaio 2017

Molto bello tornare al Barbera per godersi l'atmosfera che i Palermitani sanno dare.
Certo sarebbe opportuna una bella manutenzione, ma lo spettacolo è assicurato in campo e sugli spalti.

Data dell'esperienza: gennaio 2017
Recensito il 28 novembre 2016 da dispositivo mobile

Lo stadio Renzo Barbera è lo stadio della mia città, la mia seconda casa.
Non è ovviamente il massimo ma ne vado fiera.

Data dell'esperienza: novembre 2016
Recensito il 6 ottobre 2016 da dispositivo mobile

È sempre emozionante vedere uno stadio, ma il Renzo Barbera necessita una bella ristrutturata. Forza Palermo

Data dell'esperienza: settembre 2016
Recensito il 29 agosto 2016 da dispositivo mobile

Da rifare e curare sopratutto i servizi igienici. Bello il panorama che lo circonda. Per il resto vetusto, comunque il manto erboso sembra buono.

Data dell'esperienza: agosto 2016