Salva
Il meglio delle recensioni
Migliore stadio siciliano.

Ai margini del parco della Favorita il Renzo Barbera è lo stadio di Palermo e del Palermo. Ci si Leggi il seguito

Recensito il 18 febbraio 2019
0razio
Palermo, Italia
Bonbonera!!! 😍

Stadio Mondiale (Italia '90), posizione da favola dentro l'immenso parco della Favorita con lo Leggi il seguito

Recensito il 24 agosto 2017
427samirf
Sicilia, Italia
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 65 recensioni

Recensito il 26 marzo 2017 da dispositivo mobile

Per la prima volta della mia famiglia allo Stadio rimango molto deluso inanzi tutto dalla poca luce nel salire le scale e l'indecorosita dei bagni.e poi dicono che le famiglie non vanno allo stadio se Delle semplici comodità vengono a mancare?FATE LO STADIO NUOVO A MISURA DI FAMIGLIA E NON PER I SOLITI NULLA FACENTI,VANDALI,E PARASSITI DELLA SOCIETÀ

Data dell'esperienza: marzo 2017
Recensito il 24 marzo 2017

Posizione fantastica atmosfera indiavolata manto erboso perfetto servizi obsoleti. Palermo merita una struttura piú adeguata ai tempi

Data dell'esperienza: marzo 2017
Recensito il 9 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Tanti ricordi in questo luogo! Certo come struttura esattamente come tutti gli stadi italiani parliamo di un qualcosa di arretrato! L'impianto è sprovvisto di copertura, anche se la partita mancando la pista atletica,si riesce a vedere discretamente! Palermo e i palermitani meriterebbero ben altro!

Data dell'esperienza: febbraio 2017
Recensito il 28 gennaio 2017 da dispositivo mobile

che dire sono palermitano magari posso esser di parte..ma posso garantirvi che al San Paolo non abbiamo niente da invidiare... la struttura è ancora molto buona e curata...
unica vergogna si vede al primo tempo quando centinaie di persone sono in fila davanti al bar che si trovano sotto le rispettive curve nord e sud dove girano come squali gruppi di ragazzi che sfilano in continuazione portafogli ai tifosi...senza che nessuna guardia se ne accorgesse!!!!!

Data dell'esperienza: gennaio 2017
Recensito il 24 gennaio 2017

Molto bello tornare al Barbera per godersi l'atmosfera che i Palermitani sanno dare.
Certo sarebbe opportuna una bella manutenzione, ma lo spettacolo è assicurato in campo e sugli spalti.

Data dell'esperienza: gennaio 2017