Il meglio delle recensioni
Forza Palermo!

Stadio ormai vetusto e dai servizi obsoleti che però continua ad avere il suo fascino, anche da Leggi il seguito

Recensito il 1 maggio 2017
azotoliquido
Italia
Bel manto struttura da adeguare

Posizione fantastica atmosfera indiavolata manto erboso perfetto servizi obsoleti. Palermo merita Leggi il seguito

Recensito il 24 marzo 2017
Vincenzo1954
Mistretta, Italia
Leggi tutte le 54 recensioni

traduzione di Google
Tour e attività più venduti a e vicino a Palermo
a partire da USD 86.70
a partire da USD 57.80
a partire da USD 137.57
a partire da USD 114.45
Recensito il 1 maggio 2017

Stadio ormai vetusto e dai servizi obsoleti che però continua ad avere il suo fascino, anche da vuoto e, aspetto da non sottovalutare, con un manto erboso sempre in perfette condizioni. Suggestivo il panorama sul Monte Pellegrino che si può osservare dalla tribuna centrale.

Data dell'esperienza: aprile 2017
Recensito il 25 marzo 2017 da dispositivo mobile

Per la prima volta della mia famiglia allo Stadio rimango molto deluso inanzi tutto dalla poca luce nel salire le scale e l'indecorosita dei bagni.e poi dicono che le famiglie non vanno allo stadio se Delle semplici comodità vengono a mancare?FATE LO STADIO NUOVO A MISURA DI FAMIGLIA E NON PER I SOLITI NULLA FACENTI,VANDALI,E PARASSITI DELLA SOCIETÀ

Data dell'esperienza: marzo 2017
Recensito il 24 marzo 2017

Posizione fantastica atmosfera indiavolata manto erboso perfetto servizi obsoleti. Palermo merita una struttura piú adeguata ai tempi

Data dell'esperienza: marzo 2017
Recensito il 9 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Tanti ricordi in questo luogo! Certo come struttura esattamente come tutti gli stadi italiani parliamo di un qualcosa di arretrato! L'impianto è sprovvisto di copertura, anche se la partita mancando la pista atletica,si riesce a vedere discretamente! Palermo e i palermitani meriterebbero ben altro!

Data dell'esperienza: febbraio 2017
Recensito il 27 gennaio 2017 da dispositivo mobile

che dire sono palermitano magari posso esser di parte..ma posso garantirvi che al San Paolo non abbiamo niente da invidiare... la struttura è ancora molto buona e curata...
unica vergogna si vede al primo tempo quando centinaie di persone sono in fila davanti al bar che si trovano sotto le rispettive curve nord e sud dove girano come squali gruppi di ragazzi che sfilano in continuazione portafogli ai tifosi...senza che nessuna guardia se ne accorgesse!!!!!

Data dell'esperienza: gennaio 2017